Caterina Balivo e la faida con il marito: “…non tiene alle stesse cose”

Caterina Balivo tramite il suo profilo Instagram si è lasciata scappare una vera e propria lite con il marito, il motivo è assurdo.

Caterina Balivo (Instgram)

Leggi anche -> Caterina Balivo sconvolge tutti: Ho ricevuto una proposta decente

Caterina Balivo è una famosissima conduttrice italiana. La sua fama negli ultimi anni è cresciuta a dismisura ma non solo per le sue doti davanti le telecamere. La Balivo sin dall’inizio della sua carriera è sempre riuscita a conquistare tutti per la sua naturalezza ed il suo carattere allegro e alla mano.

In questi giorni di feste chi la segue sui social ha potuto apprezzare i vari preparativi per i giorni di festa. Sin dall’inizio di queso periodo i fan hanno apprezzato molto i post da lei condivisi come ad esempio quando sul suo profilo è apparsa una sua foto con alle spalle l’albero di Natale da lei addobbato.

Pochi giorni fa invece è stato il marito a prendersi la scena. Nelle storie da lei condivise abbiamo potuto ammirare la coppia intenta a festeggiare l’anno nuovo ed un dettaglio non è sfuggito ai più curiosi. Il marito le aveva infatti raccomandato di svegliarsi all’alba perché all’indomani le avrebbe fatto una sorpresa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI QUI>>> Antonella Clerici, la conduttrice cuoca: ora vive nel bosco

Oggi sono tornati a far parlare di loro ma per una controversia nata tra di loro, il motivo è sconvolgente.

Caterina Balivo e l’accesa discussione con il marito

Caterina Balivo grazie alla sua bellezza ma soprattutto all suo carattere sempre allegro e sorridente ha raggiunto una fama considerevole. Il suo profilo Instagram vanta infatti oltre 1,4 milioni di follower.

Proprio su Instagram la Balivo ama condividere i suoi momenti privati e tanti attimi della sua vita quotidiana. In una storia apparsa sul suo profilo però abbiamo potuto assistere ad una vera e propria faida tra lei e Guido Maria Brera, suo marito.

Nel video abbiamo assistito agli encomi che la conduttrice ha fatto per una serie televisiva “Bridgerton”.Ideata dai creatori di Grey’s Anatomy e Scandal, è una serie che viene definita romantica, scandalosa ed arguta.

Non è della stessa idea però Guido che la definisce un prodotto “da donne” in quanto tocca temi come il romanticismo e non ci sia molta azione. In particolare una frase ha fatto scattare la curiosità dei fan. Lei dice che il protagonista di questa opera alla sua donna le avrebbe fatto sistemare la sua dimora come meglio credesse.

Caterina Balivo (Instagram)

LEGGI QUI>>> Mara Venier e Antonio Banderas: l’incontro gli ha cambiato la vita

La Balivo fa notare a suo marito come lui non le avrebbe mai concesso tutto questo e lui si difende come può. La sera è tornata a guardare la sua serie Netflix preferita e chissà se, guardandola con un occhio più attento, sarà piaciuta anche a chi si è dimostrato inizialmente restio.

Impostazioni privacy