Mara Venier e Antonio Banderas: l’incontro gli ha cambiato la vita

Mara Venier, signora della Domenica italiana. Ha avuto una vita ricca di incontri e aneddoti. Fu un intervista a cambiargli la vita

Mara Venier lavorava tanto, era la signora della domenica, intervistava i divi di Hollywood e quando incontrò Antonio Banderas innamorato di Melanie Griffith e li vide come erano affettuosi l’uno con l’altra, sentii che mi mancava qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Ero infelice, sola. Questa inquietudine, unita al carattere curioso, mi ha fatto esplorare diverse cose. Sensitivi, cartomanti… A Roma c’era un parrucchiere dove lavorava una persona che leggeva i fondi del caffè”.

A quel punto Mara andava sempre da questo parrucchiere.” Le cose orientali le ho provate tutte. Per un periodo sono stata buddista. Sono andata da una cartomante, ogni sera dopo mezzanotte con Edwige Fenech, mia amica, andavamo da questa che si chiamava la “gattara””.

La gattara incontrata da zia Mara gli rivelò che avrebbe trovato l’amore della sua vita in viaggio.

LEGGI QUI>>> Mara Venier in diretta Tv: il “Ti amo” che non ti aspetti

“Ecco, sarà uno con un’agenzia di viaggi”. Dovevo mettermi con un tour operator a tutti i costi. Così, a ogni persona che conoscevo, chiedevo: “Ma tu, per caso, hai un’agenzia di viaggi?”». Invece quell’uomo era Nicola Carraro.

Mara Venier: “Banderas mi insegnò cosa volesse dire la Felicità”

Nell’ultima puntata di Domenica In, in una sua intervista, Mara Venier, mamma e nonna, ex di Gerry Calà, ha ripreso il concetto di Felicità che le aveva insegnato il grande attore: Antonio Banderas.

LEGGI QUI>>> Maria Venier e il suo amore segreto: non l’avete mai vista così

Lei che prima viveva da “stracciarola”, si definisce serena. “E stata la causalità della vita che mi ha dato la popolarità, la serenità l’ho raggiunta con Nicola. La felicità sono attimi, momenti”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Mara Venier nel corso della lunga carriera e dei suoi 70 anni di vita, si è appropriata di una frase detta dall’attore spagnolo: “La felicità è un colpo di vento che ti accarezza i capelli”.

 

Impostazioni privacy