Mara Venier in diretta Tv: il “Ti amo” che non ti aspetti

L’esperta conduttrice televisva, Mara Venier, si lascia andare ad una vera e propria confessione in diretta tv. Ecco cosa è accaduto.

mara venier (instagram)
mara venier (instagram)

Dirette di successo e la continua lotta a distanza con Barbara d’Urso nella domenica pomeriggio degli italiani. Mara Venier nonostante l’avanzare dell’età si dimostra sempre preparata ed attenta a quanto accade intorno a sé. Un pregio che le permette di avere sempre ospiti di successo nei propri programmi televisivi.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Come si evince dalla foto pubblicata sopra poche settimane fa è toccato all’immortale Renato Zero, il quale ha sempre dimostrato grande simpatia nei confronti della conduttrice Rai. Così come Tiziano Ferro, che trovate nella fotografia di seguito in cui è intervistato proprio da Mara.

Mara Venier ed una conduzione sempre di successo

mara venier (instagram)
mara venier (instagram)

Insomma, non mancano quindi ospiti e occasioni per poter raccontare al meglio l’Italia. Che si tratti di musica o di politica, passando per storie divertenti o strappalacrime. Mara Venier è sul pezzo e non si lascia andare col passare degli anni.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Una carriera giostrata sempre al meglio e che ora porta ad una novità del tutto esclusiva. L’annuncio fatto in diretta tv ha lasciato tutti senza parole. Un modo per sorprendere e per far comprendere che è ancora al top ed è in grado di reggere ogni tipo di palcoscenico. 

La confessione che non t’aspetti dalla conduttrice

mara venier (instagram) (2)
mara venier (instagram)

Una confessione bella e buona quella di Mara Venier. La conduttrice televisiva ha infatti affermato ai microfoni della Rai che condurrà un programma in cui verranno premiate le eccellenze del giornalismo a livello nazionale. Un evento unico e soprattutto di spessore che dà quindi ancora più lustro alla stessa Venier.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Ecco quindi che arriva di conseguenza anche la confessione con l’ammissione: “Ti amo Alberto”. Parole dolci quindi per il collega e che lasciano trasparire una grande dimostrazione d’affetto dall’una e dall’altra parte. Naturalmente, scanso equivoci, la stessa Mara ha sempre precisato che si tratta solo ed unicamente di amicizia.

Impostazioni privacy