Emma Marrone ha problemi di salute? Medicinali di prima mattina

Emma Marrone ogni giorno si tiene in contatto con i suoi followers. Una delle ultime stories su Instagram sta preoccupando i fans

Emma Marrone (Gettyimages)

Il percorso straordinario di Emma Marrone, cantante che negli anni ha dimostrato di sapersi reinventare su tanti fronti, affrontando innumerevoli difficoltà. Donna di grande personalità e spessore, la cantante nativa di Firenze è emersa in via definitiva grazie alla vittoria di Amici di Maria De Filippi.

Ma da lì la strada è stata eccezionale, con Emma che ha scalato le vette della notorietà grazie alla sua grande voglia di arrivare, ma soprattutto catturando il favore di un pubblico che con il tempo ha imparato ad amarla. Canzoni dal profondo spessore, spesso ballad che hanno fatto breccia nel cuore dei suoi fans ma non solo.

Come detto, però, per Emma le difficoltà nel corso della sua carriera non sono state di certo poche. Al netto di varie partecipazioni in televisione, dal ‘Festival di Sanremo’, al ritorno ad ‘Amici’ in veste di coach, per la Marrone sono stati diversi gli inconvenienti legati alla sua salute.

La battaglia contro il tumore all’utero, soprattutto, l’ha costretta ad operarsi per ben due volte nel corso degli ultimi anni. Un lotta dura, che non ha mai abbattuto la cantante pugliese. La vittoria, infatti, è arrivata negli scorsi mesi come annunciato dalla stessa Emma.

Emma Marrone, il rapporto con i social

Sono tantissime le persone che seguono costantemente Emma su Instagram, arrivata ormai a quasi 5 milioni di followers. La cantante mostra ogni giorni sprazzi della sua vita quotidiana, alimentando cosi il proprio rapporto con i suoi fans.

Chiaro, dunque, che ad ogni minimo segnale strano i suoi affezionatissimi followers drizzino le antenne. Una delle ultime stories pubblicate dalla Marrone, infatti, ha destato qualche preoccupazione. In tanti si chiedono, in queste ore, come sta effettivamente Emma.

Leggi qui -> Emma Marrone e la dedica al suo primo grande amore: da lacrime

Leggi qui -> Emma Marrone e la rivelazione alla Toffanin: le paure vissute

Emma, di nuovo problemi di salute?

Cosi, come detto, una delle ultime stories mostra la colazione della Marrone. Una tazza di caffè in bella mostra, un’abitudine che ovviamente accomuna tante persone, ma spunta anche qualcos’altro che preoccupa i fans.

Una bustina di Oki, che fa compagnia al classico caffè mattutino. Come sta Emma? La cantante non ha specificato nulla attraverso i social, ma tutto sarà legato a qualche acciacco fisico che di questi tempi, tra freddo ed inverno, colpisce tante persone. Pare, insomma, niente di preoccupante.

Impostazioni privacy