Rudy Zerbi controcorrente e provocatorio: “Potrei essere pericoloso”

Rudy Zerbi continua a far parlare di sé sui social network, stavolta una vera e propria provocazione lo vede protagonista

Rudy Zerbi e Serena Auteri in posa
Rudy Zerbi e Serena Auteri (Gettyimages)

Col tempo abbiamo imparato quanto Rudy Zerbi abbia un rapporto davvero molto intenso con i social network. Critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico e disc jockey italiano ma di questi tempi anche influencer. Si, perchè il giudice di ‘Tu si que vales’ da ormai tanto tempo intrattiene un rapporto quotidiano con suoi followers, ai quali non fa mancare nulla.

Zerbi è molto autoironico, ed oltre alla grande simpatia che lo contraddistingue, quotidianamente regala al suo pubblico stralci di vita quotidiana, dove si mostra senza filtri. Le sue giornate sono seguite dai suoi followers che, grazie proprio a lui, sono costantemente aggiornati sulla sua vita.

Rudy, però, è anche un amabile provocatore. Lo abbiamo ormai imparato da tempo, anche per quanto mostrato nelle sue performance televisive. Sia come insegnante ad ‘Amici’ di Maria De Filippi, ma anche come giudice di ‘Tu si que vales’, Zerbi ha sempre mostrato di voler provocare per creare dibattito.

Spesso in modo ironico, talvolta anche in maniera più seria. E cosi proprio in queste ore è lo stesso Rudy ad aver provocato di nuovo, stavolta sfruttando Instagram, con uno scatto che sta facendo discutere i suoi followers.

Rudy Zerbi, la provocazione su Instagram

Come detto, Rudy ama provocare, con l’intenzione finale di creare discussione. Lo fa anche sui social, come mostra l’ultimo scatto pubblicato dal produttore discografico. Il protagonista è sempre lui, ma è lo sfondo che ha lasciato sorpresi i followers su Instagram.

Un murales grandissimo, che ritrae delle donne nude. Insomma, non una cosa che sui social si vede tutti i giorni, ed a mostrarla ci ha pensato propri Zerbi. Il tutto, poi, collegato alla sponsorizzazione di un brand.

Leggi qui —> Rudy Zerbi: “Chiamate i pompieri” | Stremato non ce la fa più

Leggi qui —> Rudy Zerbi si trasforma in un sex symbol: i followers si scatenano

Rudy e la pericolosità dei social

Cosi Zerbi, proprio con il suo fare provocatorio, ha deciso di non dare alcun nome allo scatto pubblicato su Instagram. A decidere, secondo il 52enne lodigiano, devono essere proprio i suoi followers. E cosi i commenti si sono scatenati, tra battute e qualcuno che ci ha seriamente provato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

“Mettete voi un titolo a questa foto perchè io potrei essere pericoloso”, ha scritto Rudy accanto alla foto. In tono, ovviamente, sempre ironico viste anche le faccine sorridenti pubblicate accanto al messaggio. Insomma, c’è la provocazione ma sempre condita con quel sarcasmo che è ormai insito nel profilo social di Zerbi.