Alessia Marcuzzi, le sue nudità non piacciono: Il web insorge pesantemente

Una delle ultime foto di Alessia Marcuzzi ha scatenato le polemiche sul web, il tutto riguardo il suo brand ‘Luce’

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Gettyimages)

I social diventano spesso strumenti dove promuovere le proprie attività, pubblicizzando nuovi brand e magari riuscendo anche a raccogliere una fetta di pubblico interessata a ciò che si promuove. Tanti hanno usato, nel corso del tempo, proprio delle operazioni di marketing incentrare puramente sulla sponsorizzazione social. Anche tanti vip ci provano, riscontrando spesso grande successo oppure, in alcuni casi, andando incontro anche a forti critiche.

In queste ore è stata Alessia Marcuzzi che ha deciso di alimentare il suo lavoro nel mondo dell’imprenditoria, e proprio attraverso il suo account Instagram ha lanciato una linea di prodotti per il corpo del suo marchio. Una mossa anche molto intelligente, considerati i milioni di follower che la conduttrice possiede e che, dunque, potranno fin da subito conoscere quella che è la sua operazione imprenditoriale.

E’ online la mia Linea Corpo ‘Luce By Alessia Marcuzzi!’ Quando ho deciso di realizzare questa campagna mi sono ispirata a ciò che in questo momento ci manca di più il contatto fisico”, ha esordito proprio la Marcuzzi con un lungo messaggio pubblicato accanto ad un post su Instagram.

Alessia Marcuzzi, foto di nudo per lanciare il brand

La conduttrice ha utilizzato delle foto di nudo proprio per rimarcare la nuova linea del suo brand è dedicata alla cura del corpo. Scatti molto interessanti, che ovviamente avevano un intento puramente artistico nell’andare a colpire l’occhio dei follower.

“Volevo che Luce fosse inclusiva, per ogni corpo e per ogni genere. Infatti La mia linea va bene per tutti! Abbiamo scattato le foto sul prato qualche settimana fa, in totale sicurezza ovviamente, illuminati solo dalla luce e dai miei prodotti di origine naturale”, ha proseguito proprio la Marcuzzi. Ma il popolo del web è insorto proprio contro la conduttrice.

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi lascia senza parole: si mostra senza veli con un nuovo lui

Leggi qui -> Alessia Marcuzzi si mostra provocante, ma il difetto non sfugge: “Sono troppo neri”

La Marcuzzi e le critiche dei follower

Gli scatti pubblicati da Alessia sul proprio account Instagram sono molto particolari, con un nudo non integrale ma che lascia poco spazio all’immaginazione. E cosi proprio i follower della conduttrice romana sono insorti sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

In tanti, infatti, hanno rimarcato proprio la scelta della Marcuzzi di mostrarsi senza veli (lei come anche gli altri modelli), un nudo che non è piaciuto. “Ma era proprio necessaria sta nudità”, ha scritto qualcuno. Altri sono stati anche più duri: “Sembrano due beccati in un prato a fare l’amore, dove sono i prodotti?”. Un’accoglienza non particolarmente positiva, almeno da parte di alcuni.

Impostazioni privacy