Alessia Marcuzzi si mostra provocante, ma il difetto non sfugge: “Sono troppo neri”

Alessia Marcuzzi da anni incanta del pubblico dei social con la sua bellezza, eppure emerge un difetto attraverso i social

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Gettyimages)

Tra i programmi che danni tengono compagnia ai telespettatori della televisione italiana, diventato format di punta per le reti Mediaset, c’è senza dubbio ‘Le Iene’. Attualità, politica, ma anche momenti di leggerezza, per uno degli show che assolutamente tiene più incollato il pubblico alla televisione.

Ripartita la nuova edizione, che vede al timone Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi. Proprio quello della conduttrice romana è stato un ritorno acclamato da tutti. In molti speravano nel ritorno di Alessia, e tutt’ora c’è chi la vede nuovamente al timone del ‘Grande Fratello Vip’ al posto di Alfonso Signorini, quest’ultimo finito al centro delle critiche.

Al netto di questo, la Marcuzzi raccoglie al suo seguito tantissimi fan, ben 5 milioni per l’esattezza. Un numero di follower importante, che la rende sempre molto chiacchierata su diversi aspetti. Come l’abito indossato proprio per l’ultima puntata de ‘Le Iene’, finito al centro dell’attenzione per l’eleganza che ha donato proprio alla conduttrice.

E proprio con quell’abito la Marcuzzi si è mostrata poi anche sui social. Dopo la puntata, infatti, la conduttrice ha pubblicato alcune stories su Instagram, mostrandosi in una maniera molto particolare.

Alessia Marcuzzi, provocante ma con difetto

Cosi la bella romana classe ’72 si è concessa ai proprio fan proprio con l’eleganza del vestito beige indossato durante la sua ultima conduzione alla Iene. Elegante, certo, ma anche molto provocante, come mostra la posa assunta dalla stessa Marcuzzi distesa sul letto.

Bellezza senza tempo, alla quale però un difetto emerge. Non è sfuggito ai suoi fans, ma ad ella stessa, un particolare che riguarda i suoi piedi: anneriti, evidentemente provati anche dall’ultima uscita. Scarpe aperte, si sa, provocano questo tipo di problemi soprattutto in questo periodo che ci avvicina alla primavera.

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi dal vizio del sesso all’omosessualità: non sono indifferente alle donne

Leggi qui —> Alessia Marcuzzi, presa di mira da una donna: “Da quando ho 18 anni”

Maruzzi, ammissione e soluzione

Cosi è la stessa Alessia che, con grande simpatia, inquadra proprio i suoi piedi, ponendo l’attenzione proprio sulla problematica: “Sono stanca, vado a dormire con il vestito de ‘Le Iene’. No, però… Ragazzi… I piedi sono troppo neri”, l’ammissione simpatica della Marcuzzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano)

Ma niente paura, la soluzione è assolutamente dietro l’angolo. “Me li devo lavare. Ok, doccia”, chiosa la conduttrice. Una soluzione ottimale per un problema del quale la Marcuzzi ha sorriso, con la grande ironia che la contraddistingue da sempre.

Impostazioni privacy