Elettra Lamborghini accoglie una nuova vita | L’annuncio pubblico: “Siamo felici da morire”

La cantante Elettra Lamborghini ha deciso di mostrare la nuova vita da lei accolta. Andiamo a scoprire cos’è cambiato nella sua quotidianità.

Ogni giorno le celebrità ci mostrano quanto sia importante e difficile cambiare pagina, anche perché sono portate a dare l’esempio ai cittadini, che spesso le emulano. Questa volta è toccato ad Elettra Lamborghini, che ha accolto una nuova vita lasciando alle spalle una storia passata.

Un lutto in casa l’aveva tormentata e non poco ma, ora, sembra ritornare ad acquisire tutto lo splendore e la simpatia che l’hanno contraddistinta per anni. La rampolla di casa Lamborghini è divenuta una showgirl a 360 gradi, è ormai una notorietà a tutti gli effetti e la sua carriera è stata permessa dalla cura della sua immagine, spesso troppo rude, ma molto attuale.

I suoi fan la seguono quotidianamente nelle storie e nei post che mette nei social media, specialmente su Instagram. Sono più di 6 milioni i suoi follower, abituati alle sue stravaganti canzoni e ai contemporanei successi di esse, come ad esempio l’ultimo tormentone estivo ‘Pistolero’.

 

Elettra Lamborghini si fa fotografare con un abito blue
Elettra Lamborghini in posa con un vestito intero blue (GettyImages)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sfera Ebbasta ha mandato a quel paese tutti pubblicamente

LEGGI QUI: Elettra Lamborghini, avete mai visto sua sorella Ginevra? Non potrebbero essere più diverse

APPROFONDISCI ANCHE: Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?

La nuova vita accolta da Elettra Lamborghini e il suo attuale stato d’animo

Il cucciolo preso da Elettra Lamborghini
La storia di Instagram di Elettra Lamborghini inerente ad un cucciolo (WebSource)

Il lutto subito dalla cantante l’ha portata ad avere un morale molto basso per un lungo periodo di tempo. Si è trattato della morte del suo cane, cui Elettra Lamborghini era molto affezionata e famoso per il fatto che lei gli permetteva di dormire sul suo lussuoso divano. Ma, ultimamente, la ‘regina del twerk’ italiano ha deciso di accogliere una nuova vita.

Infatti, ha condiviso sul suo profilo di Instagram una storia inerente ad un nuovo cucciolo da lei adottato. “Siamo felici da morire” ha scritto come didascalia alla sua storia. Il cucciolo è piccolissimo e sembra entrare nel palmo della sua mano. La razza sembra non essere stata svelata dalla cantante, ma l’importante per lei è sicuramente aver ritrovato un nuovo affetto quadrupede che le scodinzolerà per casa.

Impostazioni privacy