Elettra Lamborghini, avete mai visto sua sorella Ginevra? Non potrebbero essere più diverse

La cantante Elettra Lamborghini ha una sorella completamente diversa: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini. Ecco i dettagli e le curiosità 

Elettra Lamborghini, considerata la twerking queen italiana per eccellenza è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. La sua semplicità e simpatia hanno conquistato migliaia di fan da tutto il mondo che l’hanno resa unica nel mondo canoro e non solo. Una donna che ha dominato più e più volte le pagine trash della tv sia italiana che spagnola con tantissimi programmi tra cui Super ShoreGran Hermano Vip, Riccanza e Geordie Shore. Figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote dell’imprenditore Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima azienda.

 

Elettra vestito rosso
Curiosità (foto web)

Ella ha cominciato la sua carriera esibendosi in alcune discoteche di Milano  approdando quindi nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Dopo aver partecipato a numerosi programmi televisivi in Italia, Spagna e in Inghilterra, nel 2017 ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX, partecipando quindi l’anno seguente ai Wind Music Awards 2018. Nel 2018 lancia il suo primo singolo da solista, Pem Pem, che è stato certificato con due dischi di platino, un vero e proprio successo.

Lo stile di vita di Elettra non è semplice, in quanto più volte è finita in ospedale per il troppo stress e inoltre nel 2019 è stata costretta a sospendere il suo concerto  perché alcuni nel pubblico hanno iniziato a spingere la folla causando attimi di paura: “Stasera io avevo la febbre è già 3 giorni che non stavo benissimo (…) con mio gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show perché non ho mai visto degli animali del genere spingere come degli animali (…) penso sia veramente grave”. 

Una ragazza semplice, vera e molto umile, ha confessato in un’intervista di essere molto credente e di andare in chiesa ogni volta che può affermando: “Ho parlato con Dio durante un viaggio in aereo “(…) da allora sono super credente: leggo la Bibbia, vado in chiesa tutte le volte che posso e quando sono a Roma mi compro un rosario. Sono piena di rosari”. 

Elettra ha una sorella che è completamente diversa da lei: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini.

LEGGI QUI>Avete mai visto la sorella di Elettra Lamborghini con cui ha litigato? Non sembrano nemmeno parenti

LEGGI QUI>Elettra Lamborghini finisce su Rolling Stones: copertina blasfema

Chi è Ginevra Lamborghini?

Ginevra lamborghini rosso
La sorella di Elettra (foto web)

Elettra Lamborghini ha una sorella che è completamente diversa da lei: stiamo parlando di Ginevra Lamborghini;  tra le due non scorre buon sangue, non sono nel periodo migliore, non sono molto complici nella vita reale ne tanto meno sui social.

Le due Lamborghini pare che siano ai ferri corti, tanto che Ginevra non è stata damigella d’onore del matrimonio di Elettra e AfroJack. Proprio Ginevra ha dichiarato in una intervista: “Io ed Elettra litighiamo da quando siamo bambine, c’è chi pensa che siamo molto legate ma in realtà abbiamo due caratteri completamente diversi e abbiamo fatto due percorsi completamente opposti”. 

Ad accomunarle la passione per la musica, in quanto anche Ginevra è una cantante e pare che la sister di Elettra potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy