Avete mai visto la sorella di Elettra Lamborghini con cui ha litigato? Non sembrano nemmeno parenti

Elettra Lamborghini ha una sorella con cui ha litigato, non si somigliano: ecco di chi stiamo parlando

Elettra Lamborghini, nasce a Bologna nel 1994 ed è una famosa cantante italiana e molti la definiscono la Paris Hilton italiana per la sua personalità eccentrica e per la sua simpatia che la contraddistingue dal resto del mondo. Inoltre ha un cognome molto importante, figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del fondatore della casa automobilistica Lamborghini, Ferruccio Lamborghini. La sua vera passione è sempre stata la musica, ma ha dominato la scena nelle tv italiane e spagnole partecipando a diversi programmi.

 

Elettra sorride
Curiosità (foto web)

Elettra ha cominciato la propria carriera esibendosi nelle discoteche delle Lombardia, fino ad approdare nel 2015 come ospite nel programma Chiambretti Night. Un anno dopo, ha partecipato al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina e, sempre nello stesso anno partecipa al programma MTV Riccanza, insieme a Tommaso Zorzi.

La notorietà l’ha raggiunta in Spagna soprattutto, con il programma  Gran Hermano VIP e  in Inghilterra al Geordie Shore. Nel 2018 ha iniziato la sua carriera da solita con il brano Pem Pem che ha riscosso un notevole successo, più di 157 milioni di visualizzazioni, certificato con due dischi di platino. Nel 2019 è tra i giudici di The Voice of Italy insieme a Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequeno.

Il suo stile di vita non è semplice, infatti più volte è finita in ospedale a causa del forte stress  e inoltre durante un suo concerto  è stata costretta a interrompere la performance perché alcuni nel pubblico hanno iniziato a spingere la folla ed ella ha dichiarato sui social: “Stasera io avevo la febbre è già 3 giorni che non stavo benissimo (…) con mio gran dispiacere ho dovuto fermare il mio show perché non ho mai visto degli animali del genere spingere come degli animali (…) penso sia veramente grave”.

Non tutti sanno che Elettra ha due sorelle e un fratello, tra cui vi è Ginevra Lamborghini. Le due sembrerebbe non siano in buonissimi rapporti.

LEGGI QUI>Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi rivela il suo dramma: “Sono ancora malata di…”

LEGGI QUI>Ricordate Centovetrine? Spuntano i veri motivi della chiusura prematura

Chi è la sorella di Elettra, Ginevra?

ginevra seria
Curiosità sulla sorella della twerking queen(foto web)

Ginevra Lamborghini è la sorella più piccola di Elettra e ha deciso di vivere la sua vita lontano dai riflettori, uno stile meno estroso rispetto a sua sorella Elettra, più riservata e misteriosa.

Tra Elettra e Ginevra non scorre buon sangue, le due si sono allontanate tanto che Ginevra non ha partecipato al matrimonio tra Elettra ed Afro Jack. Il gossip ha cercato di scovare il motivo di tale lite tra le due sorelle, vedendo Elettra ostacolare più volte il destino di sua sorella.

Ginevra in una intervista ha dichiarato: “Chi sono veramente lo sto ancora cercando di capire, sono una creativa, sono appassionata di musica e cinema. […] Sono Ginevra che ha sempre dimostrato di essere una ragazza normale, con le proprie passioni che sono simili a quelle di altri ragazzi”. 

Su Elettra nonostante l’allontanamento ella ha dichiarato: “Come in tutte le famiglie ci sono le sorelle e i fratelli che bisticciano , poi l’abbiamo sempre fatto, anche da piccoline, però le voglio, le auguro il meglio ed è bravissima in quello che fa”.

Ci auguriamo un chiarimento da parte di entrambe, e perché no anche un duetto.

Impostazioni privacy