Laetitia Casta, ex di Stefano Accorsi rivela il suo dramma: “Sono ancora malata di…”

Laetizia Casta rivela un particolare della sua vita e racconta cosa ha fatto negli ultimi anni.

Laetizia Casta è diventata famosa in Italia grazie alla sua carriera di supermodella partecipando a numerose campagne pubblicitarie di marchi importanti. Successivamente, viene scelta dal conduttore Fabio Fazio per il Festival di Sanremo, al quale partecipa in qualità di valletta.

Laetizia Casta
Laetizia Casta al Festival di Cannes (immagine presa dal profilo Instagram della modella)

Da alcuni anni, dopo un lungo periodo di studio, ha iniziato la sua carriera da attrice. Ha anche diretto un cortometraggio passando dietro la cinepresa. In poche parole, ha dimostrato che oltre alla bellezza, c’è anche la bravura. Negli ultimi anni è stata anche protagonista di missioni umanitarie grazie a Unicef, in cui si è potuta avvicinare a popolazioni che vivono in condizioni difficili.

Tuttavia, ha dichiarato un particolare della sua vita privata che la influenza ancora. Ecco di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laetizia Casta ha una figlia che è la sua fotocopia: ecco di chi si tratta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sorriso smagliante fin da bambino, oggi è uno degli attori più apprezzati dal pubblico italiano: ecco chi è

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Laetizia Casta lasciata da Stefano Accorsi: i motivi della rottura

L’attrice Laetizia Casta ammette un particolare sul suo carattere: ecco cosa ha detto

La modella e attrice Laetizia Casta è stata protagonista dei rotocalchi di cronaca rosa grazie alla sua storia d’amore durata anni con l’attore Stefano Accorsi, da cui ha avuto due figli, Orlando e Athena.

In una intervista tenuta a La Stampa ha ammesso di essere tuttora, nonostante anni passati davanti ad una macchina fotografica, ancora timida. “Sono ancora malata di timidezza. Mi guarisce solo il palcoscenico”. E poi continua “A tu per tu con una persona posso essere molto timida. Sono contradditoria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laetitia Casta (@laetitiacasta)

In poche parole, ammette che il suo carattere resta sempre lo stesso nonostante il successo da supermodella, in cui ammicca davanti alla fotocamera e potrebbe dare l’impressione di essere l’esatto opposto. Il suo profilo Instagram è pieno di foto in cui mostra i suoi lavori. Gli anni passano, ma l’attrice resta sempre bellissima, con un viso angelico che ispira innocenza e purezza.

La modella, inoltre, ha aggiunto che ha trovato delle similitudini nel carattere di Yves Saint Laurent, anch’egli timido. Per questo motivo si capivano a volo. Grazie allo stilista, Laetizia Casta ha potuto esprimersi liberamente sulle passerelle e in copertina. Ed è proprio per tale ragione che gli sarà per sempre grata.