Laetitia Casta ha una figlia che è la sua fotocopia: ecco di chi si tratta

La bellissima modella Laetitia Casta ha una figlia che è la sua fotocopia. Ecco di chi si tratta e le curiosità 

Laetitia Casta occhi celesti
Le curiosità della modella (Foto web)

Lætitia Marie Laure Casta è nata l’11 maggio 1978 ed è una super modella e attrice francese. La sua carriera comincia dall’età di quindici anni quando fu scoperta da un fotografo durante una vacanza di famiglia a Marine de Sant’Ambrogio, in Corsica, ed è la testimonial ufficiale di L’Oréal.

E’ una bellissima modella e ha posato per i brand più famosi di tutti i tempi come  Victoria’s Secret, per la pubblicità del super push-up di H&M, e per la pubblicità dei jeans Guess? ed è apparsa a tre swimsuit edition di Sports Illustrated, in Rolling Stone e in molte pubblicità. Ha posato per più di 100 copertine di giornali ed è stata riconosciuta, come l’ideale della modella sensuale, insieme alla sua collega Tyra Banks.

Una delle esperienze italiane più importanti è stata la partecipazione al Festival di Sanremo nel 1999, insieme a Fabio Fazio. In quell’occasione fu indimenticabile il ballo con con Renato Dulbecco sulle note de La vie en rose, seguito da un bacio sulla guancia.

Nel 2011 viene candidata al Premio César come miglior attrice non protagonista, per il film Gainsbourg (vie héroïque),interpretando Brigitte Bardot e nel 2014 è protagonista della pellicola Una donna per amica insieme a Fabio De Luigi e Adriano Giannini tornando al Festival di Sanremo come ospite.

La modella ha tre figli Sahteene, Orlando, Athena. Quest’ultimi avuti dal matrimonio con l’attore Stefano Accorsi e la primogenita con l’ex fidanzato Stéphane Sednaoui. Le due si somigliano moltissimo, sono due gocce d’acqua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laetitia Casta (@laetitiacasta)

LEGGI QUI>Laetizia Casta lasciata da Stefano Accorsi: i motivi della rottura

LEGGI QUI>Stefano Accorsi e la difficile rottura con la madre dei figli Laetitia: Ecco il motivo

Laetitia e sua figlia Sahteene: due gocce d’acqua

Laetitia e sua figlia
Due gocce d’acqua (Foto web)

Nel 2001 Leatitia e il suo fidanzato di allora, il fotografo Stéphane Sednaoui, annunciarono la nascita della loro splendida figlia tenendola quanto possibile lontano dai riflettori mediatici chiedendo “di consentire di vivere alla loro famiglia questo felice evento nella pace e di rispettarne il carattere privato“.

Diciotto anni dopo la figlia è decisa a prendere il posto della cosiddetta “figlia d’arte” e ha scelto di seguire le orme di sua mamma. Nel giugno 2019 Sahteene ha fatto il suo debutto sulla passerella della collezione Croisiere 2020 di Miu Miu. Una classica eccezione che conferma la regola.

Sahteene Sednaoui, però è molto diversa da sua mamma in quanto i tratti della mamma sono carnagione chiara, occhi chiari e i capelli biondi, mentre quelli della figlia sono opposti, bruna e olivastra, magra e sottile.

Ma la bellezza rimane di famiglia e Sahteene avrà sicuramente una carriera brillante e radiosa esattamente come quella di sua mamma.

 

Impostazioni privacy