Laetizia Casta lasciata da Stefano Accorsi: i motivi della rottura

Laetitia Casta ha avuto una relazione con Stefano Accorsi, durata 10 anni e terminata nel 2013. Ecco i motivi della rottura

Leatitia modella
Leatitia Casta la modella francese (Foto Fb)

Laetitia Casta è una modella e attrice francese che ha iniziato la sua carriera all’età di 15 anni. E’ stata testimonial del marchio L’Oreal e ha posato per le copertine di Victoria’s Secret, H&M e Guess.

Per quanto riguarda la sua carriera di attrice, nel 2006 recita insieme a Stefano Accorsi e, nel 2010, partecipa alle riprese del video musicale di Rihanna. Nel 2011 è candidata al Premio Cèsar come migliore attrice non protagonista e nel febbraio 2014 la vediamo protagonista nella pellicola Una donna per amica insieme a Fabio De Luigi e Adriano Giannini.

Oltre ai successi professionali, l’attrice è stata legata all’attore italiano Stefano Accorsi, da cui ha avuto due figli. Un amore passionale che li ha legati per ben 10 anni, ma nel 2013 è arrivata la rottura. I dettagli sono stati numerosi.

LEGGI ANCHE>Matilda De Angelis, principessa di Sanremo: Ecco chi è l’enfant prodige

LEGGI ANCHE>Stefano Accorsi e la difficile rottura con la madre dei figli Laetitia: Ecco il motivo

Stefano Accorsi e Leatitia Casta: la fine dell’amore

Stefano Accorsi e LEatitia Casta
Stefano e Leatitia (Foto fb)

Stefano e Leatitia sono stati legati da un’amore durato dieci anni, iniziato nel 2003 e che è stato definito un vero e proprio colpo di fulmine. I due sono stati una delle coppie più chiacchierate del panorama cinematografico internazionale e, dal loro amore, hanno dato alla luce due bambini, Orlando e Athena. Nell’estate del 2012, sono stati avvistati sempre meno insieme, incrementando i pettegolezzi di una possibile crisi. Ad insospettire i fan sono state le vacanze trascorse separatamente. I due amanti, anche tutelando la loro riservatezza, non hanno potuto più nascondere la loro sofferenza e, nel 2013, hanno comunicato la  separazione.

La fine della relazione è stato un duro colpo per l’ex modella e i motivi vanno ricercati anche nel passato. “A farti male non è mai il dolore dell’ultima storia ma quello che hai provato prima, nell’infanzia.  Crescere vuol dire imparare a gestire il disagio, perché diventi sempre meno doloroso“ sostiene Leatitia.  La Casta afferma che la separazione con l’attore non è stata una passeggiata in quanto hanno condiviso momenti intensi.

Anche per Stefano Accorsi la fine dell’amore è stato un duro colpo. In un’intervista su Vanity Fair ha dichiarato di essersi impegnato per tutelare la relazione, ma, ad un certo punto, ne ha dovuto prendere atto.

Ad oggi, Stefano Accorsi ha trovato un nuovo amore con Bianca Vitali che gli ha permesso di diventare padre per la quarta volta. Anche Leatitia Casta ha trovato la sua anima gemella: nel 2017 si è unita in matrimonio con lo sceneggiatore, attore e regista Louis Garrel. 

Impostazioni privacy