Elisabetta Gregoraci, amore ritrovato | Mano nella mano con un uomo, beccata sui social

Elisabetta Gregoraci ha ritrovato l’amore, mano nella mano con un uomo: ecco chi è, i dettagli e le curiosità della vicenda

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una famosa showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana si contraddistingue per la sua straordinaria bellezza ma soprattutto per aver infuocato le pagine del gossip per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997, quando partecipa l concorso di bellezza Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto: in seguito ebbe una carriera come modella e sfilò, per Dolce e Gabbana, Armani e Scervino.

 

Eli sorride
Curiosità (foto web)

Nel 2002 partecipa al programma televisivo Veline gareggiando con altre ragazze per ottenere il ruolo di velina nel tg satirico Striscia La Notizia. Il 28 marzo 2003 la Gregoraci ha partecipato al varietà di Canale 5 Ciao Darwin facendo parte della “categoria veline” (guidata dalle ex veline Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis) e scontrandosi con la “categoria intellettuali”. Successivamente affianca Jery Calà ed Elenoire Casalegno nella co-conduzione del programma Starflash. 

Nel 2006 si vociferava una relazione tra la bella Elisabetta e l’imprenditore Flavio Briatore, la differenza di età era ben nota, più di trent’anni di differenza. Il matrimonio avvenne due anni dopo, nella chiesa di Santo Spirito in Sassia a Roma, e tra gli ospiti molti personaggi famosi tra cui Silvio Berlusconi, Alessandro Benetton, Iva Zanicchi, Carmen Russo, Lele Mora, Pupo, Adriano Galliani, Paola Perego, i Duran Duran. Dopo due anni nasce il loro primogenito Nathan Falco. Per molto tempo si era parlata di una seconda gravidanza poi smentita tanto che ella affermò: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo”. 

Oggi la bella conduttrice non è più insieme a Flavio Briatore ma i due sono rimasti in buonissimi rapporti oltre tantissimi flirt come quello con Pierpaolo Pretelli nella casa del Gf Vip. Ha sempre affermato che quando succederà un nuovo amore sarà la prima a raccontarlo alla stampa.

Di recente è stata beccata in compagnia di un uomo proprio in vacanza.

LEGGI QUI>Enrico Papi torna a Mediaset, ma quanto guadagnava fino ad oggi? Cifre sorprendenti

LEGGI QUI>Tiberio Timperi, lo sfogo in pubblico | Parole amarissime: “Non c’è più…”

Elisabetta in compagnia di un uomo

Eli e papy
Un nuovo amore?(foto web)

Elisabetta sta trascorrendo le sue vacanze in compagnia degli affetti più grandi e durante le sue lunghe passeggiate estive è stata avvistata con un uomo.

L’uomo in questione è suo papà e la bellissima showgirl ha immortalato il momento con un video mentre cammina mano per mano e si concede un lungo abbraccio con il primo uomo della sua vita.

Impostazioni privacy