Nina Moric delirante attacca qualunque cosa: “è da ipocriti”

Nina Moric sul suo account di Instagram è solita lanciare polemiche, sta volta però si è superata schierandosi anche contro il Natale.

Nina Moric (Instagram)

Leggi qui –> Nina Moric e i rimpianti: condivide i suoi tristi ricordi

Nina Moric ultimamente sta facendo molto parlare di se e si è trovata al centro di varie polemiche. In particolare l’ex modella ultimamente sembrerebbe avercela con l’ex marito Fabrizio Corona e a seguito di dichiarazioni rilasciate da entrambi la situazione sembrerebbe sfuggita di mano.

In mezzo alle discussioni dei genitori come spesso accade ci finiscono i figli, e lo stesso destino è toccato a Carlos. Nina Moric e Fabrizio Corona ebbero una relazione molto tormentata ed una volta lasciati non mantennero buoni rapporti. Più volte l’ex modella ha attaccato il suo ex marito e per farlo non si è fatta scrupoli ad “usare” il loro primogenito.

In particolare divenne virale un video di una videochiamata tra la Moric e Carlos dove lei con il volto scosso e quasi in lacrime pregava il figlio di andarsene via da casa dell’ex re dei paparazzi e lo spingeva ad affrontarlo.

Nina Moric (Instagram)

Leggi anche -> Fabrizio Corona, grida aiuto senza vergogna: Ho bisogno di …

Una situazione difficile quella che stanno vivendo, soprattutto per il loro primogenito che è la vera vittima di questa situazione.

Nina Moric e l’ipocrisia del Natale

Nina Moric vanta un notevole seguito sui social, il suo profilo conta oltre 680 mila follower con i quali ama condividere scatti riguardanti la sua vita privata. Proprio dalle sue storie venimmo a conoscenza della sua nuova fiamma che fece molto scalpore vista la differenza di età. L’attuale ragazzo ha infatti 22 anni e questo scatenò l’ironia dei socia.

Dopo anni abbiamo imparato a conoscerla come personaggio, molto polemica e sopra le righe, sempre pronta a dire la sua. Tuttavia questa volta potrebbe aver esagerato attaccando il Natale e tutti quelli che amano festeggiarlo.

Nina Moric (Instagram)

Leggi anche -> Fabrizio Corona: piovono critiche su un dettaglio fisico mai notato

In una storia apparsa sul suo profilo Instagram  non usa mezzi termini. Definisce il Natale una festa piena di ipocrisia, così come definisce ipocriti coloro che la festeggiano. Stando a quanto dice lei oggi dovrebbe essere il giorno in cui è nato Gesù, cosa che a molti non importa.

Dice anche che Gesù nasce ogni giorno nel suo cuore non solo in concomitanza di feste religiose. Un messaggio dunque da prendere con le pinze, se da un lato si scaglia contro “l’ipocrisia” della gente e la loro presunta falsità, dall’altra vediamo un lato tenero dell’ex modella che in un periodo così difficile non è facile tirare fuori

Impostazioni privacy