Carmen Russo e il Natale da sogno: crede negli angeli

Carmen Russo, tramite il suo profilo Instagram, condivide un post in cui ci da una dimostrazione un pò particolare.

Carmen Russo (Instagram)

Leggi anche -> Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: ‘la uccido’

Carmen Russo è una ballerina, attrice e insegnante di danza. La sua fama, come per molte, aumenta grazie ai tanti concorsi di bellezza a cui ha partecipato tra cui Miss Italia.

La showgirl vanta una carriera sorprendente che la vedrà sulla cresta dell’onda per quasi 50 anni. Grazie alla sua bellezza riesce ad ottenere moltissime parti in film di successo, ma non solo. Partecipa a pellicole di ogni genere, dall’horror ai polizieschi fino ai film erotici, ai quali figura col nome di Carmen Bizet.

Negli anni Carmen diventa una vera e propria star del cinema e della televisione, ma è sul piccolo schermo che si è affermata veramente. A partire dagli anni 80 è stata presente in moltissimi show che sono andati in onda sia su Rai che sulle reti Mediaset.

Carmen Russo (Instagram)

LEGGI QUI>>> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

Dal 1983 fino al 2014 non ebbe più una parte in nessun film, ma la sua carriera non ne risentì, anzi. In quel periodo trovò la sua dimensione nella televisione e diventerà un punto di riferimento per gli spettatori. Ancora oggi prende parte a svariati programmi, l’ultimo in autunno quando ha partecipato al varietà di Carlo Conti il “Tale e quale show”.

Carmen Russo ed i suoi angeli

Carmen Russo, grazie anche alla sua carriera incredibile è riuscita a crearsi un grande seguito sui social. In particolare il suo profilo Instagram è seguito da oltre 250 mila persone.

Proprio su esso, come molti, ama condividere non solo i suoi progetti di lavoro ma anche la sua vita privata. In particolare in questi giorni è molto attiva sui social e sta facendo vedere ai suoi follower i preparativi per questo Natale molto particolare.

Lo fa condividendo un video molto bello che riguarda lei la sua famiglia e gli angeli. Ovviamente non stiamo parlando di veri angeli, bensì di decorazioni con la pasta fatte da lei a tema natalizio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

LEGGI QUI>>> Alba Parietti dedica al figlio al Gf “Scegli ciò che senti”

Nel video pubblicato da Carmen possiamo vedere come lei e la sua famiglia siano uniti ed amino passare il tempo in reciproca compagnia, insieme anche alla figlia che non sdegna di rubare la scena alla mamma.

Davvero un bellissimo momento familiare quello che ha voluto postare sui social, che racchiude tutta la magia del Natale.

 

Impostazioni privacy