Roby Facchinetti porta una donna nel cuore: ecco chi è

Roby Facchinetti, storico cantante dei Pooh, ha un rapporto speciale con Una conduttrice con la quale è spesso ospite di molti programmi.

Roby Facchinetti (Instagram)

LEGGI QUI>>> Michelle Hunziker dispensa consigli: vanno contro le normative covid

Roby Facchinetti  è uno storico cantante facente parte dei Pooh. Di recente la band ha subito un gravissimo lutto, perdendo il loro caro amico Stefano D’Orazio. Stefano stava combattendo da ani contro una malattia, proprio quando sembrava in fase di ripresa ha contratto il coronavirus che, anche a causa del malore che già aveva, gli è costato la vita all’età di 72 anni.

Non è un periodo semplice questo per Facchinetti che dovette fare anche i conti con lo stato di salute della moglie e della figlia. Ieri sera ospite per il tradizionale concerto di Natale siamo stati testimoni di un scena davvero commovente che lo riguarda.

Sul palco mentre stava cantando non è riuscito a trattenere le lacrime. Sul palco stava cantando una canzone con all’interno una strofa scritta dall’amico scomparso ed un turbinio di emozioni lo ha pervaso, tanto da non riuscire a trattenersi.

Complici anche le tante brutte esperienze avute ultimamente, complice anche il ricordo dell’amico scomparso siamo stati testimoni di un momento davvero gratificante, che ha reso questo Natale un pò più magico.

Ma come è nata questa amicizia con Mara Venier? Tra i due c’è un rapporto davvero solido e genuino, grazie soprattutto al carattere nobile della conduttrice.

Roby Facchinetti (Instagram)

LEGGI QUI>>> Valerio Scanu e il suo natale cantato: la dedica al papà gravemente malato

Roby Facchinetti, come nasce l’amicizia con Mara Venier

Mara Venier dopo una breve parentesi da attrice trova la sua fortuna conducendo il famoso programma in onda su Rai 1 Domenica In con il quale ha un successo incredibile tanto da guadagnarsi il titolo di “Signora della domenica”.

Col passare degli anni riusciamo a conoscere sempre meglio il suo carattere e scopriamo piano piano un personaggio molto spontaneo e di cuore. Qualsiasi persona di spettacolo ne parla bene ed è difficile trovare opinioni contrarie al riguardo.

Sarà sicuramente d’accordo Roby Facchinetti che in prima persona ha potuto constatare la bontà della conduttrice. Lo storico componente dei Pooh prima della prematura scomparsa di Stefano D’Orazio ha dovuto aver a che fare anche con la malattia della moglie e della figlia.

Proprio Mara Venier durante la convalescenza di entrambe ha voluto assolutamente far sentire la sua vicinanza alla famiglia. Più di una volta Facchinetti ha dichiarato che la Venier è una sua grande amica ma, proprio mentre era ospite in una sua trasmissione ha voluto ancora una volta sottolinearlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

LEGGI QUI>>> Aurora Ramazzotti compie gli anni e mamma Hunziker le fa una richiesta

“Mia moglie Giovanna ha subito un operazione e tu sei venuta a trovarci due volte. Giulia mia figlia ha avuto un problema di salute molto serio ed anche in quel caso tu eri li. Come faccio a non volerti bene?” Parole bellissime queste che ci fanno capire lo speciale rapporto tra i due.

 

Impostazioni privacy