Samantha de Grenet, attimi di follia al GFVIP: “la uccido”

Samantha de Grenet, indigna il web con le affermazioni violente nei confronti di una concorrente: “Io ti uccido e ti salto al collo…”. Ecco cosa è successo

Samantha De Grenet la uccido
Samantha de Grenet (Instagram)

Samantha de Grenet, la showgirl mora, bellissima e sensualissima è una delle nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, da quando è entrata nella casa sta facendo molto discutere il web. C’è chi la ama e la sostiene e chi, invece, sarebbe pronto a spedirla a casa.

Nelle ultime ore, però, è successo qualcosa che potrebbe nuocere gravemente l’immagine della showgirl. Ma procediamo con ordine e capiamo cosa è successo.

Samantha de Grenet da quando è entrata nella casa del Gf Vip non è mai andata d’accordo con un’altra concorrente, parliamo di Stefania Orlando. Sicuramente a mettere zizzania tra le due donne inizialmente, entrambe molto forti caratterialmente, è stata Matilde Brandi.

Leggi anche -> Mara Venier e il grande annuncio: ha scelto la sua erede. Ecco chi è

L’ira della showgirl è implacabile

Fino a ieri le donne avevano avuto solamente qualche battibecco acceso, ma è scoppiata una vera e propria bomba dentro la casa. Il motivo scatenante? il modo di pulire i bicchieri.

La showgirl mora adotta una tecnica, ovvero mette i bicchieri in una pentola in modo da far scolare l’acqua, l’altra adotterebbe un canovaccio, in modo da evitare l’impiego di un utensile che potrebbe servire ad altri coinquilini.

In realtà la showgirl mora giorni prima non aveva gradito la nomination di Stefania, motivo scatenante dell’astio durato giorni.

La lite furibonda, per la teglia usata per scolare i bicchieri, ha portato Samantha a correre in giardino e sfogarsi con un’altra concorrente del Grande Fratello Vip, Sonia Lorenzini.

Mio figlio mi guarda 24 ore su 24 da casa nostra, essere attaccata da una psicopatica come lei non lo accetto” ha detto all’amica la showgirl.

Leggi anche -> Samantha De Grenet stavolta si sposa sul serio: ecco con chi

Leggi anche -> Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

La frase shock: il web chiede la squalifica immediata

Fuori dalla casa del Gf, una ragazza ha urlato, avvisando Stefania di essere additata come una psicopatica, a metterci il carico da 30 è stato anche Tommaso Zorzi che sentendo tutto ha aggiunto: “A me ieri ha detto anche che tu sei pazza“.

Stefania ha chiesto chiarimenti a Samantha, dicendole: “Che educazione pensi di dare a tuo figlio che ti guarda?“.

Frase che ha creato il panico dentro la casa e la lite furibonda e accesa tra le due donne. La showgirl ci è rimasta molto male per essere stato messo in mezzo il figlio e la sua educazione da parte di Stefania Orlando.

Infatti subito dopo il confronto acceso, si è andata a sfogare come di consueto, con Sonia: “Mi dici che insegnamenti penso di dare a mio figlio? Aho io ti uccido“.

Poi guarda la telecamera che in quel momento la stava inquadrando, e continua: “Cacciatemi, ho detto che la voglio uccidere. Non me ne importa un c****. Le avrei messo le mani addosso e le sarei voluta saltare al collo“.

La showgirl continua definendosi la persona più buona del mondo ma se le viene toccata la famiglia diventa cattiva e violenta.

Pamela Prati, carissima amica di Stefania, è corsa a sostenerla su Instagram, incitando il web a fare lo stesso. Moltissime sono state le condivisioni della Storia pubblicata sul social network dalla Prati. Obiettivo raggiunto?

Samantha de Grenet ti uccido
Pamela Prati (Instagram Stories)
Impostazioni privacy