Mara Venier e il grande annuncio: ha scelto la sua erede. Ecco chi è

Mara Venier arrivata ormai all’età di 70 anni lavora sempre meno e negli ultimi giorni ha designato la sua degna erede

In queste ore è tutto un toto-nome su chi condurrà nella stagione televisive 2021 il programma storico: Domenica In. E’ un posto ambito da tante conduttrici Rai, bella piazza e bella visibilità.

Dopo l’abbandono di Mara Venier, splendida 70enne, in tante ambiscono al format di punta del palinsesto. La bella veneziana ha deciso dopo il successo ritrovato degli ultimi anni di ritirarsi a vita privata e di dedicarsi al marito Nicola e di fare la nonna a tempo pieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La conduzione di zia Mara è stata divertente e briosa sarà difficile sostituirla. Tanti sono i nomi che sono stati suggeriti: da Caterina Balivo a Eleonora Daniele, Maurizio Costanzo ha suggerito persino Maria Teresa Ruta.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI QUI>>> Mara Venier battute fuori luogo all’ospite d’eccezione: “caricami dove vuoi”

L’erede scelta da Mara Venier

Un nome spunta oggi su tutti gli altri fatti negli ultimi giorni, ed è quello di Antonella Clerici. Dopo aver passato un periodo lavorativo non molto roseo, il volto Rai del mezzogiorno ha raggiunto nuovamente il successo grazie alla conduzione di The Voice Senior. Per la trasmissione non erano previsti gli ascolti record che invece si sono verificati, superando più di una volta il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In del 20 dicembre, in attesa dell’ultima puntata dello show canterino, ha ospitato nella trasmissione i giudici uomini e si è pubblicamente complimentata con l’amica: “Sono molto felice per la mia amica Antonella, per voi e il programma ma soprattutto per Antonella che tornava da un periodo non eccellente. Sono felice per te, ti voglio bene e ti mando un bacio”, queste le parole molto dolci di zia Mara.

LEGGI QUI>>> Mara Venier, triste omaggio all’amica scomparsa: silenzio nello studio

Tra i due volti noti della Rai c’è un rapporto di profonda stima e amicizia. Antonella Clerici e Mara Venier si sono sempre scambiate complimenti e parole d’affetto, sia pubblicamente che nella vita privata. Ricordiamo quando, in occasione del 70esimo compleanno della conduttrice venezuelana, la Clerici al timone di E’ sempre mezzogiorno ha fatto preparare appositamente la sua torta preferita, una sacher: “Compie 70 anni e ne dimostra venti di meno, le vogliamo dedicare la sua torta preferita”, aveva detto Antonella mentre Mara la seguiva in diretta.

Impostazioni privacy