Mara Venier battute fuori luogo all’ospite d’eccezione: “caricami dove vuoi”

Mara Venier, ultima puntata di Domenica In. Risate, momento seri e… Tante figuracce per zia Mara. Vediamo che ha combinato

Mara Venier gaffe
Mara Venier (Instagram)

L’ultima puntata di Domenica In prima delle vacanze di Natale si è conclusa in un modo del tutto inaspettato.

La padrona di casa, Mara Venier, ha ospitato moltissimi personaggi dello spettacolo ieri 20 dicembre, tra cui Stefano De Martino e Zucchero.

L’ex marito di Belen Rodriguez è amatissimo da Zia Mara, che spessissimo lo ospita nel suo salotto televisivo. Stefano è un ex ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi, oggi diventato conduttore televisivo, dal 12 gennaio lo vedremo al timone del programma “Stasera tutto è possibile” su Rai 2.

L’ultima puntata di Domenica In è stata tutt’altro che noiosa, ci sono stati due momenti in cui il pubblico della Rai ha tremato sui propri divani di casa. Il motivo? Due figuracce da parte della conduttrice.

Leggi anche -> Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Leggi anche -> Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

La conduttrice: “Figlio di buona donna!”

L’intervista a De Martino si è svolta assieme a Biagio Izzo, i quali hanno scritto una lettera a Babbo Natale, divertente ma al contempo seria ed attuale.

Un botta e risposta a suon di risate, i due amici, Stefano e Biagio, hanno scritto una lettera che poco assomigliava a quella tipica dei bambini che elencano i regalini che desiderano tanto per Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WeLoveMaraVenier (@welovemaravenier)

La parte della lettera in cui Stefano descrive l’amico Izzo è stata un alternarsi di provocazioni, battute ironiche ed affermazioni ricche di malizia.

Al punto che Mara si è lasciata scappare un’affermazione in diretta, forse non accorgendosi di avere il microfono acceso: “Incredibile, sei proprio un figlio di ***** donna, per fortuna che lo hai presentato come un caro amico! “.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Leggi anche -> Belen Rodriguez preoccupa i fan: Ho problemi con mio figlio

Leggi anche -> Stefano De Martino e la tristezza per il fallimento passato: Ti capisco

Gaffe per zia Mara: “Caricami dove vuoi Zucchero”

Il primo ospite della simpatica puntata di Domenica In è stato Zucchero, intervenuto in  diretta tramite un collegamento da Pontremoli, luogo dove il cantante si è recentemente esibito assieme alla propria band.

La conduttrice ha ricordato i momenti più belle della vita professionale dell’artista, ma anche quelli connessi alle maggiori difficoltà riscontrate. Il cantante ha ricordato così questi ultimi: “A volte ti serve qualcuno che ti prenda per i capelli quando sei convinto di aver raschiato il fondo“.

Un momento durante l’intervista è stato forse quello che permetterà di ricordare con maggior piacere quest’ultima puntata.

C’è stato un momento in cui Mara ha rischiato di cadere nel trash più totale, ma per sua fortuna e grazie alla carriera che ha alle spalle, ha mantenuto il controllo della situazione nel migliore dei modi.

Zucchero stava raccontando al pubblico della Rai che tutti i componenti della band sono persone che lo accompagnano dal 1987 e che considera loro più che una famiglia. Rivolgendosi alla conduttrice dice: “Tu sei una persona allegra e positiva, saresti veramente perfetta con noi in tour. Ti carico sul furgone e andiamo?!“.

Pronti a sapere la replica della conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Le Grazie (@edoardo_rewind)

Ecco la risposta al cantante: “Guarda che ti prendo seriamente! Caricami dove vuoi“.

Impostazioni privacy