Emma Marrone: domenica a casa stranamente nuda

La cantante italiana vive un’insolita domenica in casa, con un outfit a dir poco sensuale. Insomma, Emma Marrone sorprende ancora.

emma marrone (instagram)
emma marrone (instagram)

Sette album pubblicati durante una lunga carriera, nonostante la giovane età. Emma Marrone riesce nel 2013 a partecipare alla quarta serata del Festival di Sanremo, con il duetto in cui collabora con Alice nel brano Per Elisa. In tv è dove ha avuto realmente grande successo, tant’è che è stata direttore artistico per Amici, portando addirittura alla vittoria del talent il rapper Moreno, consentendogli una vera esplosione.

Leggi qui —> A casa Fedez/Ferragni è iniziato ufficialmente il Natale

Nel recente passato è stata scelta per essere un giudice nella quattordicesima edizione di X Factor. Accompagnato in questa avventura da artisti del calibro di Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika. Al timone della squadra categoria Under Uomini, punta, nell’edizione musicale che concluderà il prossimo dicembre, a vincere anche sulle reti Sky.

La voglia di stare sempre al top

emma marrone (instagram)
emma marrone (instagram)

Nella sua carriera non sono mancate le hit di successo, le quali le hanno permesso di guadagnare riconoscimento di ogni tipo. Come dimenticare quando lo scorso anno vince durante l’All Music Italia Award 2019 come Miglior album pop rock per l’album Fortuna. Si è trattata di una vittoria importante che ha certificato la sua crescita dal punto di vista musicale ed una maturazione non indifferente sotto questo punto di vista.

Leggi qui —> Chiara Nasti e il video del ballo che ha lasciato i fan senza parole

Leggi qui —-> Giulia Salemi e il suo disturbo dissociativo dell’identità – VIDEO

Non sono mancate poi le certificazioni nel corso degli anni, con gli ori ed i platini a dar ancora più senso ad una carriera dove ci sono stati tanti alti e pochissimi bassi. Insomma, difficile credere che per lei sia arrivata una fase discendente, anzi, ci si aspettano ancora numerosi successi.

La foto che ha infiammato i fan

emma marrone (instagram)
emma marrone (instagram)

Una foto in cui s’intravede un tatuaggio, ma soprattutto una gamba scoperta e molto sensuale. Per quanto riguarda Emma Marrone scatti hot e che soprattutto infiammano i fan non sono mai mancate nel corso degli anni.

Leggi qui —> Le meteore: che fine ha fatto Dawson di Dawson’s Creek?

Vederla quindi in queste vesti non è quindi una novità per numerosi fan che la seguono con costanza. Sono 4,7 milioni di follower che quotidianamente attendono i suoi aggiornamenti di vita quotidiana. Anche durante una lunga e soprattutto poco intensa domenica di novembre.

Impostazioni privacy