A casa Fedez/Ferragni è iniziato ufficialmente il Natale

Manca molto più di un mese al Natale, ma la famiglia di Fedez e Chiara Ferragni si prepara al meglio: ecco cosa sta accadendo al momento.

ferragni fedez (instagram)
ferragni fedez (instagram)

L’unità della famiglia Fedez e Ferragni è praticamente apprezzata in tutta l’Italia, con i due che formano con il piccolo Leone un trio da invidia. Nella spaziosissima casa sono poi numerose le attività intraprese nel corso degli anni che hanno permesso di vivere al meglio la quarantena. Senza dimenticare l’attività di founding per ottenere fondi da destinare agli ospedali per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Leggi qui —> Chiara Nasti e il video del ballo che ha lasciato i fan senza parole

Senza tralasciare poi il percorso musicale dello stesso Fedez che è tornato negli ultimi tempi con canzoni molto più rap rispetto al recente passato mentre l’imprenditrice digitale ha portato avanti i suoi lavori anche all’interno della propria casa. Infine poi la notizia dell’attesa di un nuovo figlio, che farà quindi coppia con Leone, divenuto star sui social fin dalla nascita.

Fedez e Ferragni: il divertimento prima di tutto

ferragni fedez (instagram)
ferragni fedez (instagram)

Il divertimento è alla base della famiglia Ferragni/Fedez, tant’è che gli sketch sono numerosi e vedono implicati sia i due genitori che il piccolo Leone. Il primogenito inoltre con i suoi episodi di vita quotidiani, documentati prontamente da Fedez, rendono la giornata ancor più particolare per tutti i follower. Nonostante le accuse mosse ai genitori per aver praticamente reso pubblico il bambino, non si può che sottolineare che il ‘biondino’ mette allegria e riscuote successo.

Leggi qui —-> Giulia Salemi e il suo disturbo dissociativo dell’identità – VIDEO

Ecco quindi che si avvicina il Natale e chissà cosa regaleranno i genitori allo stesso bambino, considerando poi la presenza di già un altro elemento fondamentale nella casa, il cane Matilde. Trattata anche lei come un vero componente della famiglia, vive praticamete in un ‘paradiso per cani’.

Si avvicina il Natale

ferragni fedez (instagram)
ferragni fedez (instagram)

La nuova collezione dell’impresa digitale di Chiara Ferragni. Un maglioncino con il tipico occhio sul fronte con un rosso che non può che evocare il Natale. Le prime sponsorizzazioni ed i lavori in vista della festa più amata dai bambini non possono che partire con grande anticipo.

Leggi qui —> Le meteore: che fine ha fatto Dawson di Dawson’s Creek?

Ed ecco quindi che la Ferragni consiglia un nuovo capo d’abbigliamento che possa animare le feste natalizie e renderle sempre più speciali per tutta la famiglia con un regalo elegante e di classe.

Impostazioni privacy