Chiara Nasti e il video del ballo che ha lasciato i fan senza parole

Un video a dir poco particolare per l’influencer Chiara Nasti che lascia i fan basiti e soprattutto senza parole.

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Giovanissima, Chiara Nasti, è una ragazza classe 1998 che è nata praticamente sui social creandosi un personaggio che sicuramente affascina i fan, in particolar modo i più piccoli. Curve mozzafiato e fisico scolpito. Difficile resistergli, tant’è che numerosi addetti ai lavori la interpellano per lavori di sponsorizzazione.

Leggi qui —-> Giulia Salemi e il suo disturbo dissociativo dell’identità – VIDEO

Ha presentato gli Italian Mtv Awards nonostante la giovane età, dimostrando di aver padronanza del palco e soprattutto raccogliendo gran successo nella penisola. Ciò gli ha permesso di farsi conoscere anche al pubblico europeo, varcando i confini con il suo sorriso ed un fisico apprezzato da milioni di fan.

Chiara Nasti: dagli Italian Mtv Awards agli European Music Awards

chiara nasti (instagram)
chiara nasti (instagram)

Dopo aver presentato la versione italiana, ecco il grande salto per lei con la nomina agli European Music Awards in seguito a delle candidature tramite il famoso social network Instagram. Non poteva che essere per lei l’ennesima grande prova, tant’è che ora conta 1,7 milioni di fan. Numeri impressionanti considerando che ha appena 22 anni e quindi un’intera vita da vivere. Destinata a crescere in maniera esponenziale, non poteva che sbarcare anche su Tik Tok.

Leggi qui —> Le meteore: che fine ha fatto Dawson di Dawson’s Creek?

Una piattaforma in cui i maggiori vip del pianeta sono pian piano scesi in campo, con un riscontro sicuramente eccezionale. Il ruolo d’intrattenitore è infatti quello che maggiore compete soprattutto gli influencer, chiamati, appunto, a influenzare la popolazione attraverso le loro azioni ed i momenti di vita quotidiana.

Il particolare video della classe ’98

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@nastilove e il suo ballo mozzafiato

Un post condiviso da Tiktokfan (@tiktokfanitaliano) in data:

Un balletto mozzafiato, che parte con un calcio e che conclude con alcune mosse di ‘twerk‘, il famoso ballo latino e che ha spopolato in Italia negli ultimi tempi. Tramite il suo profilo tik tok, nastilove, riesce a lasciare i fan di stucco con un balletto sensuale e che non può che essere rivisto migliaia e migliaia di volte.

Leggi qui —-> Elettra Lamborghini: prima va in preghiera e poi mostra le sue forme

Non potevano che impressionare i numeri, altissimi anche sul nuovo social network, che si candida a scavalcare anche Instagram in poco tempo, con Chiara Nasti e tanti altri influencer che sembrano aver colto il messaggio e sarebbero pronti a ‘prenderne completo possesso‘.

Impostazioni privacy