Stefano De Martino e la tristezza per il fallimento passato: “Ti capisco…”

Stefano de Martino attraverso le proprie pagine social si rende autore di una grande ammissione sui suoi fallimenti passati.

stefano de martino (web source)
stefano de martino (web source)

Stefano de Martino sempre protagonista, non solo nelle sale di ballo, ma anche sui social network. Per lui si tratta di un periodo particolare, visto che a causa delle normative anti contagio non potrà festeggiare come di consueto le festività natalizie.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

Leggi qui -> Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

A tal proposito inoltre si ricorda come lo stesso ballerino sia stato protagonista anche nel mondo del gossip con le storie d’amore con uno dei personaggi più discussi della storia dello spettacolo: Belen Rodriguez.

Stefano de Martino e la storia d’amore con Belen Rodriguez

stefano de martino (instagram) (2)
stefano de martino (instagram)

Con la bella shwogirl ha dato alla luce il piccolo e soprattutto già famoso Santiago. Un bambino divenuto già star nel mondo dei social network con le sue numerose storie e video del papà e della mamma che spesso e volentieri lo immortalano.

Leggi qui ->Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Leggi qui —Paolo Brosio, la fidanzata sul tradimento: Lo vorrei qui per chiarire”

Così come accaduto nel recente passato con la famiglia Ferragni/Fedez ed il piccolo Leone. Quest’ultimo re dei social network e autentico bambino amato da tutti gli italiani. Insomma, il mondo dei social, e soprattutto Instagram, regala tantissimi spunti di riflessione. Stavolta è capitato con Stefano de Martino che si è reso protagonista di una particolare discussione con un proprio fan attraverso le stories pubblicate in giornata.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

L’ammissione del famoso ballerino: “Sono stato bocciato due volte”

de martino (instagram)
de martino (instagram)

Stefano de Martino attraverso i social network risponde alle domande più popolari dei propri fan. A tal proposito non può che avere modo di spiegare una delle vicende più particolari che lo ha visto coinvolto durante la sua gioventù. Infatti allo scoccare dei suoi 18 anni ecco che si è avventato a scuola guida per frequentare il corso della patente.

A tal proposito ha svolto in ben due occasioni il quiz a causa di una doppia bocciatura. Queste le sue parole: “Ti capisco io sono stato bocciato due volte ai quiz. Continua a studiare e ricorda che la macchina con i finestrini aperti consuma di più”. Insomma, dell’ironia anche nelle sue parole in un episodio drammatico per molti e non solo.

Impostazioni privacy