Giulia De Lellis, attrice per Volo. Il web si scatena

Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha annunciato il suo film in collaborazione con Fabio Volo, sul web followers scatenati tra complimenti e critiche.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Il Cinema è in crisi a causa dell’emergenza Coronavirus. L’industria sta cercando ogni modo per salvare il salvabile anche in questo finale di 2020, con decisioni a volte clamorose.

Cosi sono tante pellicole che di fatto stanno saltando il passaggio nelle sale (ovviamente chiuse) e arrivano direttamente a casa degli utenti, magari su qualche piattaforma streaming, o anche a pagamento attraverso i vari store digitali.

Chi sa come verrà gestito quello che sarà il film con Giulia De Lellis. E si, avete capito bene. Anche la nota influencer romana sarà protagonista di una pellicola, come ha annunciato lei stessa attraverso il proprio account Instagram.

Leggi anche —> Andrea Damante: il suo Tommaso è tornato a casa. Riavvicinamento natalizio?

Leggi anche —> GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

La collaborazione con Volo

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis è uno dei volti più amati nel mondo dello spettacolo e dei social. Milioni di persone seguono pedissequamente la vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Negli scorsi mesi l’uscita del suo libro “Le corna stanno bene su tutto” ha creato grande clamore, soprattutto critiche nei confronti di una produzione editoriale per alcuni eccessivamente discutibile dati i contenuti ma anche la frivolezza di quanto scritto da Giulia.

Eppure le vendite sono andate a gonfie vele, ed è cosi plausibile che anche il film che la vedrà protagonista sarà un successo. Il tutto sotto la guida di Fabio Volo, scrittore ed immaginiamo anche regista di quella che sarà la prossima pellicola.

Leggi anche —> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Le reazioni sui social

Inutile dirlo, la notizia ha già creato un boom di interazioni su Instagram. Giulia ha annunciato il film, e subito sono sbucati migliaia di commenti sotto al post pubblicato poche ore fa.

Tantissimi i colleghi, tra influencer e personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono complimentati con la De Lellis per la bella notizia che la vedrà nuovamente sulla cresca dell’onda, stavolta in ambito cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Da Ludovica Valli, passando per Ivana Mrazova, Michele Quattrociocche (ex attrice), ma anche Desire Maldera, Claudio Sona, insomma tantissimi quelli che hanno appreso con grande entusiasmo la nuova avventura.

Quante critiche

Una notizia del genere, ovviamente, non ha scatenato soltanto belle parole per Giulia. Cosi sono tantissimi anche i messaggi di critica nei confronti del film targato De Lellis-Volo.

In molti sostengono che, in un momento del genere dove il Cinema soffre, dare spazio a chi non è del mestiere cinematografico sarebbe un grave errore. Dalle critiche alle offese vere e proprie: “Non sai parlare, come puoi fare l’attrice?”, “Se tu sei attrice, domani io presidente del Consiglio!”, e tanti altri.

Insomma la De Lellis, come sempre, fa parlare di sé nel bene e nel male. In tutti però, come accaduto per libro, ora attendono il film.

Impostazioni privacy