GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

La storia d’amore di Cristiano Malgioglio che rimbomba all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il cantante siciliano subito protagonista.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Chi di noi non ha mai avuto modo di raccontare una propria esperienza d’amore particolare? Quando si tratta di racconti fantasiosi e divertenti, c’è chi riesce a raccogliere una serie di aneddoti sorprendenti.

Nella casa del GfVip, poi, i concorrenti spesso si soffermano su esperienze di vita passate, ed ovviamente le storie da raccontare sono tante. Se poi ci pensa uno come Cristiano Malgioglio, il divertimento è assicurato.

Il cantante siciliano è entrato da qualche giorno nella casa più spiata d’Italia, ed ha già raccolto grande consenso tra il pubblico del programma, che lo aveva già ammirato nella sua prima partecipazione del 2017.

Malgioglio è tornato, nemmeno il tempo di ambientarsi e sta già intrattenendo i suoi coinquilini con racconti esilaranti che in un batter d’occhio diventano virali anche sui social network.

Leggi anche —> Novità sul vaccino: sarà gratuito e distribuito dall’esercito

Leggi anche —> All together now: Michelle Hunziker fa una grande rivelazione

Una storia d’amore

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Instagram)

Attorno ad un tavolo, in cucina, raccolti proprio per assaporare le gesta del buon Malgioglio, quale migliore occasione per scavare nei ricordi e tirar fuori una storia d’amore (o presunta tale) che Cristiano riesuma insieme ai suoi compagni.

Il cantante guarda al suo passato, quando un idraulico bello ed aitante arrivò in casa sua per sistemare alcune problematiche domestiche. “Non volevo andasse via, gli ho offerto un caffè…”, racconta Cristiano che spiega il suo approccio seduttivo.

Ma niente da fare, la storia d’amore tra Malgioglio e l’idraulico non aveva trovato la sua chiave di volta. Ma il 75enne non è uno che si perde d’animo, pronto ad intavolare un bel piano che, però, non riuscì a trovare il felice epilogo.

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: è guerra per un uomo?

Il piano finito male

Cosi Cristiano continua il suo racconto, provando a spiegare in che modo aveva tentato di riattirare in casa sua l’idraulico desiderato: “Ho spaccato un rubinetto con un martello, poi l’ho chiamato per dirgli di tornare…”, le parole esilaranti del cantante.

Ma il finale di questa storia, purtroppo per il buon Malgioglio, non è stato propriamente dei migliori: “Lascio un messaggio, gli dico che il rubinetto del bagno non funziona. Ma in cambio mi arriva il padre, che era il vero idraulico… Mi è venuta a fare 500 euro“, la fine di un’esperienza incredibile.

Leggi anche —> Gf Vip 5: Dopo 48 ore, Cristiano Malgioglio già squalificato?

L’ingresso nella casa

Da qualche giorno, come detto, Malgioglio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti hanno accolto con gran felicità (almeno apparente) l’arrivo di un personaggo come il cantante siciliano, di grande spirito ma anche popolarità.

Le prime avvisaglie dopo pochi minuti con Selvaggia Roma, colpevole di essere una “baciatrice seriale”, in riferimento al caso Enock. La modella romana si difende con il sorriso, lo stesso che le mostra lo stesso Cristiano qualche secondo dopo per stemperare gli animi.

Impostazioni privacy