Gf Vip 5: Dopo 48 ore, Cristiano Malgioglio già squalificato?

Sono solo passate 48 ore e Cristiano Malgioglio,  paroliere della canzone italiana ha scatenato il butiferio nella Casa del Grande Fratello Vip

E’ entrato in casa lunedì scorso come ospite speciale, in realtà Cristiano Malgioglio è il nuovo concorrente del Gf Vip 5 con la sua allegria e le sue battute renderà divertente il programma che si prolungherà fino a febbraio 2021 conquistando anche la prima serata del sabato sera.

Malgy già nelle prime ore ha creato vari siparietti con rivelazioni bollenti su Leonardo Di Caprio, con balletti e dispensando i consigli della nonna: “ogni banana la sera, aspetta e spera”.

Si è intrattenuto un po’ con tutti i suoi nuovi compagni d’avventura. È subito entrato in confidenza con Tommaso Zorzi. In particolare, la loro conversazione è caduta sul rapporto di amicizia che l’influencer sta intrattenendo con Francesco Oppini.

LEGGI QUI>>> Cristiano Malgioglio, svela il suo segreto più grande.

Cristiano ha voluto dare un consiglio prezioso al giovane influencer. Infatti, gli ha detto di non innamorarsi mai di ragazzi etero fidanzati. “Tu non ti devi innamorare amore degli etero che sono fidanzati, lo vuoi capire? Ti devi innamorare di un etero che non è fidanzato. Se ci riesci è bellissimo, hai capito?”. Tommaso Zorzi, dal canto suo, ha accolto con gioia il consiglio di Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio non sa mantenere i segreti

Il divo delle folle ha anche già commesso una gaffe non da poco. Chiacchierando con Zorzi, Malgioglio ha rivelato alcuni particolari sui prossimi ingressi nella casa del Grande Fratello Vip. Ingressi che, come sapranno i fan della trasmissione, avrebbero dovuto essere segreti per gli inquilini.

Nel frattempo, però, non accorgendosene, ha fatto uno spoiler. ”Mi spiace che se ne sia andato Enock. Poi qui ci sono pochi maschi, come mai? Qua sono tutte donne e 3 maschi. Qui gli uccelli sono tutti morti. Questa non sarà più la casa del Grande Fratello ma della Grande Sorella. Entreranno anche altri gay”.

Come deciderà di provvedere il GF? Malgioglio è davvero a rischio squalifica? Lo scopriremo presto.

 

Impostazioni privacy