Stefano Bettarini scrive a Simona Ventura: il messaggio è blasfemo

Stefano Bettarini, ex naufrago e concorrente lampo del Gf Vip 5, scrive messaggi irriverenti sotto i post di Super Simo

L’ex calciatore, ha da poco partecipato al reality show del Gf Vip 5, dopo poche ore Stefano Bettarini è stato squalificato per  colpa di una bestemmia.

Del resto, prima di lui, anche altri concorrenti sono stati squalificati per vicende analoghe (uno su tutti Denis Dosio, eliminato dal reality show proprio per una bestemmia pronunciata in diretta tv).

LEGGI QUI>>> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

Nelle ore successive Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, ha preso le sue difese affermando che l’ex calciatore sarebbe molto credente e che la sua non sarebbe stata una bestemmia, bensì un intercalare toscano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICOLETTA LARINI (@nicolettalarini)

Questo episodio ha creato tensione tra l’ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini.

L’ex gieffino ha criticato la persona che ha parlato di lui sul magazine diretto da Signorini, affermando: “A quello che dice do il valore del caso, ma almeno i fatti li dicesse giusti. A parte la durata da gatto in tangenziale di questo ultimo Gf, nei reality sono sempre arrivato in semifinale o finale. Incluso il GF Vip precedente, e un reality l’ho pure vinto”.

Stefano Bettarini e il messaggio ironicamente oltraggioso su Instagram

L’ex sportivo, essendo un “toscanaccio” è anche molto ironico, per questo motivo, non appena ha appreso la novità che riguarda la sua ex moglie e madre dei suoi figli, Simona Ventura, non ha esitato a farle un augurio molto particolare su Instagram.

Stefano Bettarini e il messaggio a Simona Ventura
Stefano Bettarini e il messaggio a Simona Ventura

Super Simo si prepara infatti a tornare in televisione. Come annuncia lei stessa “nessuno potrà togliermi l’entusiasmo per un nuovo progetto” e in effetti nel 2021 vedremo la nota conduttrice al timone di un programma tutto suo in prima serata. Si tratta di “Game of Games” la versione nostrana del gioco che ha conquistato il pubblico americano e condotto da Ellen DeGeneres.

Lo show è previsto per la prima serata primaverile di Rai2 e promette di essere una delle punte di diamante del palinsesto Rai 2021. A questo proposito, di recente, la conduttrice ha rivelato di essere contenta e piena di adrenalina per questa nuova avventura.

 

Impostazioni privacy