All together now: Michelle Hunziker fa una grande rivelazione

Michelle Hunziker fa una grandissima rivelzione su “All together now” programma che la vede come conduttrice su Mediaset, canale 5.

Michelle Hunziker (Instagram)

Michelle Unziker è un personaggio amatissimo della televisione italiana. Al tempo divenne famosa per una provocatoria pubblicità per la biancheria intima “Roberta” in cui mostravano in primo piano solamente i glutei, la schiena e una lunga treccia bionda.

A seguito del matrimonio con l’amatissimo cantante Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto anche la figlia Aurora, viene notata dalle televisioni italiane e debutta nel programma “I cervelloni” al fianco di Paolo Bonolis, fino ad arrivare all’apice grazie alla conduzione del programma pomeridiano su Italia 1 “colpo di fulmine”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La bella conduttrice vede crescere la sua fama in maniera esponenziale. A seguito del programma condotto su Italia uno, arriva a condurre programmi di punta del seguitissimo emittente televisivo del calibro di “Striscia la notizia” “Zelig” “Scherzi a parte” “Paperissima” e addirittura il festival della musica italiana il “Festival di San Remo”.

Quest’anno è stata scelta per la conduzione del programma “All together now“, noto game show musicale che quest’anno ha introdotto tantissime novità a cominciare dalla giuria VIP composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. Un ulteriore novità però è stata introdotta nel programma, a rivelarlo è proprio Michelle Hunziker.

All together now la rivelazione di Michelle Hunziker

All together now è uno dei programmi di punta del palinsesto di Mediaset. Il programma si basa sul britannico della BBC. I concorrenti si esibiscono davanti a 100 giudici il cui capo risulta il noto cantante J-Ax.

Michelle Hunziker (Instagram)

Lo scopo del programma è quello di far alzare più artisti possibile durante la propria esibizione. I protagonisti del programma che si siedono sul primo podio passano direttamente alla semifinale, mentre quelli che siedono sul secondo e sul terzo si sfidano ancora una volta. Chi riesce invece a coinvolgere tutti i giudici passa direttamente in finale.

La conduttrice del programma, ha introdotto una importante novità riguardo al programma parlandoci direttamente dal suo profilo Instagram. La principale novità sullo show che conduce riguarderebbe il nuovo orario di programmazione. Mediaset ha infatti deciso di spostare il programma a sabato sera in prima serata.

La fiction “Il silenzio dell’acqua” con Ambra Angiolini non è andata oltre l’11% di share, perdendo contro “The voice senior” di Antonella Clerici su Rai1. Mediaset ha dunque pensato di sostituire la programmazione, posizionando al loro posto il programma condotto da Michelle Hunziker.

LEGGI QUI >>>>Michelle Hunziker, incidente in diretta TV: Qualcosa si è strappato

Impostazioni privacy