Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: è guerra per un uomo?

Atmosfera piccante al Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci attaccata da Giulia Salemi, l’influencer power.  Sono in lotta per un uomo?

Continua la querelle nella casa più spiata d’Italia tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi. La bella calabrese è il personaggio sicuramente più chiacchierato del momento, dopo le dichiarazioni su Flavio Briatore e la sua proposta di matrimonio, EliGreg si sarebbe riavvicinata all’ex velino, Pierpaolo Petrelli.

Tra i Gregorelli sembra essere tornato il sereno anche se Elisabetta Gregoraci è comunque gelosa di Giulia Salemi.

Alfonso Signorini in puntata ha chiesto a Elisabetta Gregoraci di dire la sua sul comportamento che Pierpaolo Pretelli ha avuto nell’ultima settimana.

La showgirl ha spiegato: “Penso che a Pierpaolo piaccia Giulia, ma penso che lo abbia fatto anche per ingelosirmi. Per mettere un po’ di sale. Abbiamo riparlato di questa cosa. Ci siamo chiariti. C’è una bella amicizia, ma io non mi sento di andare oltre e lui si è giustamente stancato. Va bene così. Ovviamente vedermeli in casa un po’… abbiamo passato 80 giorni insieme”.

Pierpaolo Pretelli ha precisato che con Giulia Salemi c’è solo “una grande simpatia”. La showgirl è intervenuta per evidenziare che spesso ha spinto Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci a darsi il fatidico bacio.

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci, parole pesanti: “Non starei mai con uno come te”

Alfonso Signorini ha pensato bene di fare da Cupido: “Ti piacerebbe se ti regalassi due, tre giorni nel cucurio con Pier?”. Elisabetta ha risposto di sì.

Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: volano pettegolezzi grossi

Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi
Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi

Proprio ieri, dopo la puntata serale che ha visto un altro battibecco tra l’influencer power e la showgirl calabrese, Giulia Salemi si sarebbe sfogata con Selvaggia Roma e Giacomo Urtis. Dallo sfogo sarebbe emerso che la Salemi conoscerebbe tanti piccolo segretucci della Gregoraci, ma che non vorrebbe rivelare per rispetto nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. E anche perché lei non si sentirebbe di giudicare nessuno.

“Amore tu sai, io so, capiamo. […] Siamo tutti del giro e tutti noi sentiamo persone, cose e voci. Inoltre noi siamo entrate dopo e abbiamo visto tutto quello che hanno detto nei salotti. Flirt, non flirt, battiti, le letterine, gli aerei, i nomi in codice. Di cosa stiamo parlando? Eppure io sono stata zitta per rispetto. Non giudico e non voglio essere giudicata”.

A cosa voleva alludere, l’ex di Monte?

 

 

Impostazioni privacy