Andrea Damante: il suo Tommaso è tornato a casa. Riavvicinamento natalizio?

Il piccolo Tommaso è tornato a casa di Andrea Damante, un segnale per un riavvicinamento natalizio con Giulia? 

Andrea Damante
Andrea Damante (Instagram)

Ci sono storie d’amore particolari, soprattutto nel mondo delle spettacolo. Coppie che nonostante problemi e avversità, sono destinate e tenersi legate. I motivi sono diversi, talvolta anche incomprensibili.

Con l’avvento dei social, poi, gli indizi che si nascondono dietro ogni foto, video o stories sono davvero tanti. Impossibile tralasciare i dettagli più evidenti, quelli che fanno sognare anche i followers.

Si, perchè quando una coppia tanto amata dal pubblico poi scoppia, molti sperano sempre di ritrovarsi il tanto agognato riavvicinamento, magari grazie a eventi particolari o motivazioni singolari.

Leggi qui —> Giulia De Lellis e la svolta di vita: “Non era un sogno”

Leggi qui —> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

De Lellis e Damante, la storia infinita

Giulia e Tommaso
Giulia e Tommaso (Instagram)

Negli ultimi anni la storia d’amore tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante ha tenuto incollati alla televisione (o anche agli smartphone) migliaia di appassionati. Proprio come una celebre telenovela, i due hanno riservato tanti colpi di scena.

Intrighi, riavvicinamenti, tradimenti e tensioni, di certo con Giulia ed Andrea difficilmente ci si annoia. Un amore sulle ali della notorietà, al punto da rendere la De Lellis ambitissima in vari settori dello spettacolo, arrivando anche a farle scrivere un libro.

Non solo. Per la bella influencer romana si prepara anche un film con Fabio Volo, ultima delle note positive per uno dei personaggi più ambiti di questi 2020, sulla cresta dell’onda nonostante l’emergenza Covid.

Andrea, certo, non sta a guardare: poche settimane fa, infatti, l’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, nella quale anche il noto dj ha voluto dire la sua su gli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista la coppia che scoppia.

Leggi qui —> Stash dei the Kolors presenta al mondo il suo nuovo amore

Tommaso a casa Damante, ci risiamo

Come detto, sui social ogni dettaglio è oggetto di discussione per quanto riguarda il duo De Lellis-Damante. E cosi anche una stories su Instagram diventa fulcro di speculazioni sulla coppia, soprattutto speranza di un possibile ritorno insieme.

Tommaso Kowalski, il cane che appartiene sia a Giulia che ad Andrea, è tornato a casa Damante. E’ lo stesso 30enne di origini siciliane a svelarlo su Instagram, attraverso una simpatica stories che ritrae il cagnolino in stile Re Leone.

Tommaso Kowalski
Tommaso Kowalski (Instagram)

Sappiamo che Tommaso fa un po’ la sponda tra casa De Lellis e casa Damante, essendo di proprietà di entrambi. Ora il piccolo cagnolino è tornato a casa del “papà”, ed in molti stanno alimentando il pettegolezzo.

Alle porte del Natale, infatti, sono tanti a sostenere che proprio il cane resta il filo che lega Giulia ed Andrea, e potrebbe avvicinare nuovamente i due tra le luci ed i suoni natalizi. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy