Giulia De Lellis e la svolta di vita: “Non era un sogno”

La bella e travolgente Giulia De Lellis si racconta e soprattutto fa trasparire la più grande e fondamentale svolta della propria vita lavorativa e non solo.

giulia de lellis (instagram)

Giulia de Lellis trova la svolta dal punto di vista della propria carriera, lo annuncia tramite i social network. Si tratta di un progetto importante che permette di coronare la propria carriera.

Leggi qui —> Che fine ha fatto la meteora Alessia Merz? Tornerà in tv?

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

Per lei non mancano infatti i riconoscimenti, in ogni ambito, che sono fondamentali per andare avanti in questo mondo spietato come quello dello spettacolo.

Giulia de Lellis, una crescita esponenziale e senza precedenti

I numeri parlano per lei. Giulia de Lellis è seguita da quasi 5 milioni di persone che quotidianamente attendono con trepidazione i suoi aggiornamenti.

Dimostra di essere sempre aggiornata e sul pezzo, tanto da riuscire a conquistare non solo un pubblico giovanile, ma anche più maturo. Glielo permette un fisico statuario e la collaborazione con diversi brand.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Non mancano infatti le collaborazioni di successo in Italia, al pari di imprenditrici digitali del calibro di Chiara Ferragni e tante altre che devono quindi confrontarsi anche con lei per il ruolo di ‘regina dei social network’. Difficile fare meglio e soprattutto eguagliare i suoi traguardi.

Ecco la svolta per la vita della bella influencer

Giulia de Lellis si presenta con un video a dir poco interessante e soprattutto particolare. La bella influencer ha infatti annunciato che sarà protagonista di un film, prossimamente al cinema.

Per lei una pellicola cinematografica che racconterà, presumibilmente, le fasi della sua vita che l’hanno poi portata a raccogliere il gran successo che ha poi portato a casa fino ad oggi.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Giovane e soprattutto carismatica, dalla sua entrata nel Grande Fratello Vip, ha sempre dimostrato di poter ‘calcare grandi palcoscenici’.

Insomma, le ospitate nei diversi programmi televisivi le hanno permesse di crescere quindi sotto ogni punto di vista. Una donna che ha saputo affermarsi grazie anche e soprattutto le doti imprenditoriali in un mondo particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Impostazioni privacy