GFVip Elisabetta Grecoraci vs Rosalinda: sexy lite furiosa

GFVip: Elisabetta Grecoraci sempre più protagonista nella casa del Grande Fratello Vip. Ennesima lite con un altro personaggio del reality.

Elisabetta Grecorai (websource)

GFVip: Elisabetta Grecoraci sta facendo molto discutere durante questa edizione del Grande Fratello Vip. Sono molte le vicende che l’hanno vista protagonista come ad esempio quella della scorsa settimana che ha visto coinvolta lei e l’influencer Giulia Salemi.

Il malcontento tra le due è scaturito da una presunta amicizia che Giulia Salemi avrebbe avuto con l’ex marito di Elisabetta Flavio Briatore. Inizialmente il motivo del loro astio sembrava essere Pierpaolo, altro concorrente del GFVip, che ultimamente aveva mostrato parecchio interesse per Giulia trascorrendo con lei parecchio tempo nella casa.

Giulia ha pubblicamente accusato l’ex moglie di Briatore di essere una snob, Elisabetta invece l’ha accusata di disturbare l’ex marito solo per fare qualche apparizione nel suo locale, questo ha portato ad un gran numero di frecciatine che le due si sono scagliate a vicenda senza mai però giungere ad un punto d’incontro.

Durante l’ultima puntata del reality la situazione ha preso una piega ancora peggiore. La Greoraci non viene vista bene per quello che è successo e c’è chi prende pubblicamente le difese di Giulia Salemi.

La sexy lite tra Elisabetta Grecoraci e Rosalinda

GFVip: Dopo lo scontro avvenuto durante la puntata tra Elisabetta e Giulia, Rosalinda ha deciso di prendere posizione, schierandosi al fianco dell’influencer Giulia Salemi insinuando che alcune frasi dette dalla showgirl verso di lei siano risultate molto offensive.

Elisabetta Grecoraci (Instagram)

Inizialmente la showgirl ha deciso di allontanare l’attrice. Al contrario Rosalinda durante la notte aveva espresso la sua voglia di chiarire con la Grecoraci, idea bocciata da Selvaggia che gliel’ha sconsigliato in quanto a detta sua sarebbe stato “Tempo sprecato”.

Il giorno dopo incredibilmente Elisabetta provò a riavvicinarsi all’attrice per provare a riallacciare il rapporto ma dopo poche battute tra le due parte subito uno scontro molto acceso. Questa diatriba ha diviso molto i concorrenti, c’è chi si schiera a favore di una chi dell’altra, creando così molto scompiglio nella casa del GFVip.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lo scontro tra le due è risultato anche molto piccante. La lite è infatti partita mentre le concorrenti erano in zona beauty con indosso solo l’accappatoio. Hanno dato dunque spettacolo non solo per la grande diatriba che si è creata che ha praticamente diviso la casa ma anche per la loro coinvolgente bellezza che ha lasciato tutti senza fiato.

LEGGI QUI >>> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Impostazioni privacy