Paolo Brosio, la fidanzata di 22 anni sul tradimento: “Lo vorrei qua per chiarire”

Paolo Brosio ormai da quando ha mostrato a tutti la sua relazione è al centro dell’attenzione. Ma a quanto pare gia si parla di tradimento.

Paolo Brosio – Instagram

Paolo Brosio, classe 56, dopo un passato da giornalista sulle reti televisive Mediaset, nel 2009 dopo numerose vicissitudini e un periodo di profonda disperazione, avviene la conversione al cristianesimo e da lì farà numerosi pellegrinaggi a medjugorje.

Maria Laura De Vitis, questo è il nome della nuova fidanzata di Paolo Brosio. una giovenissima ragazza di 22 anni con un fisico da modella. Sinceramente un pò insieme stonano, ma a volte si sa, l’amore è cieco.

La rivelazione della loro relazione è avvenuta dopo l’uscita di Paolo dal Grande Fratello VIP e diciamo che fin da subito ha fatto piazzare i riflettori su di loro, creando non poche diatribe. Tali diatribe sono nate a causa del suo professarsi molto credente che va un po in controtendenza con la differenza di età che hanno i due.

Il presunto tradimento da parte di lei

Maria Laura Vitis – Instagram

Non si fa a tempo a venire a sapere della relazione che già si parla di tradimento. Su un settimanale sono comparse delle foto in cui si vede la ragazza in compagnia di un uomo, ma anche se non si vede nessun bacio si è creato il panico.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Per chiarire l’accaduto la coppia è stata invitata a live non è la d’Urso. Da subito si capisce che l’uomo apparso nelle foto è un noto imprenditore milanese, e lui in diretta con lo studio asserisce che c’è stato un bacio.

Si comprende che ne Paolo ne Maria Laura sono d’accordo con la versione dell’imprenditore tanto che la ragazza si scaglia contro l’uomo urlando: “Vediamo se ha il coraggio di dire queste cose dal vivo. E’ tutto falso”.

Noi non possiamo sapere quanto c’è di vero in questa storia ma sicuramente staremo connessi per aggiornarvi prontamente.

 

 

Impostazioni privacy