Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

Elisabetta Gregoraci è pronta ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip, e su Instagram spunta un messaggio eloquente e chiarificatore.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (web source)

Le ultime ore nella casa del Grande Fratello Vip sono state particolarmente movimentate. Tra le protagoniste dell’ultimo scossone avvenuto all’interno del programma c’è sicuramente Elisabetta Gregoraci.

La showgirl, infatti, è una dei due concorrenti (insieme a Francesco Oppini) che ha deciso di lasciare il programma, in seguito all’annuncio da parte della produzione di prolungare lo show fino ai primi di febbraio.

Una scelta che ha mandato in tilt diversi inquilini, e che indotto proprio la bella calabrese ed il figlio di Alba Parietti ad abbandonare il gioco. Gli interessi al di fuori della casa si sono rivelati ben più importanti, e dunque la porta rossa si apre.

Leggi qui —> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci smentisce Briatore: “È tutto falso”

La delusione di Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Nel corso delle settimane abbiamo visto il rapporto molto intimo nato tra Pierpaolo Pretelli e proprio la Gregoraci. Entrambi si sono lasciati andare spesso a gesti affettivi e carinerie.

In molti si aspettavano l’esplodere di un vero e proprio sentimento tra i due, cosa che alla fine non si è mai avverata. Elisabetta ha deciso di non esporsi, nonostante l’evidente sentimento che muove ogni gesto di Pretelli.

La delusione è evidente in Pierpaolo, proprio in seguito alla decisione da parte della Gregoraci di abbandonare il programma, sancendo definitivamente la fine delle speranze per il modello romano di poter coltivare proprio il suo sentimento.

Leggi qui —> Flavio Briatore e Matteo Salvini: l’amicizia esce allo scoperto

Leggi qui —> Gfvip: Enock bacia Selvaggia: i messaggi arrivavano dall’amico gay

Le motivazioni della Gregoraci

Elisabetta lo ha spiegato a chiare lettere anche durante la diretta di venerdì sera: le manca il figlio Nathan. Più di due mesi lontani pesano tanto, evidentemente troppo per una mamma che non regge più.

Anche quando Alfonso Signorini ha provato a convincerla a restare ancora nella casa, Elisabetta non ha voluto saperne, accettando soltanto di proseguire fino a lunedì per godersi ancora qualche ora insieme a Pretelli.

Il chiarimento tra i due, infatti, è quello che tutti si aspettano, magari con l’eventualità che la Gregoraci possa sciogliersi in prossimità della sua uscita dalla casa di Cinecittà.

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: è guerra per un uomo?

Il messaggio chiaro su Instagram

Ma Elisabetta sa già dove vuole andare, ha le idee chiare ed è pronta ad uscire senza rimorsi e senza dubbi.

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram è eloquente: non l’ha postato ovviamente la Gregoraci, che è ancora all’interno della casa, ma qualcuno a lei vicina attraverso il quale la donna ha lanciato un messaggio proprio per Nathan.

“Ci sono cose che non tornano più indietro…Nathan la mamma tornerà prestissimo da te”, la didascalia del post con la foto che ritrae proprio Elisabetta in compagnia del figlio. I due, insomma, stanno finalmente per ricongiungersi.

Impostazioni privacy