Gfvip: Enock bacia Selvaggia: i messaggi arrivavano dall’amico gay

L’amico di Selvaggia Roma conferma ”il flirt tra Selvaggia ed Enock c’è stato assolutamente. Un bacio intenso” e sembra avere delle prove… 

flirt e bacio intenso
Enock Barwuah e Selvaggia Roma (web source)

Tutta Italia continua a chiedersi se quella famosa sera d’estate il bacio tra Selvaggia Roma ed Enock Barwuah ci siano realmente stato.

A confermare il presunto flirt, l’amico della gieffina, Tony Aglianò, ex concorrente della sesta edizione di Amici di Maria De Filippi. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, siciliano classe ’88 e ballerino di professione, Tony Aglianò si sbilancia…

Un flirt che dura da Dicembre, una serata estiva e uno scambio di messaggi, ma i protagonisti non sono solo i due gieffini.

Un’uscita a quattro?

Quella famosa sera d’estate era presente, ma il flirt tra i due gieffini è datato a molto prima, si parla, infatti, di Dicembre. Il fidanzatissimo fratello di Mario Balotelli le scriveva già su Instagram.

Io ero presente quella famosa sera del 16 luglio e il flirt tra Selvaggia ed Enock c’è stato assolutamente. Un bacio intenso“ queste le parole del ballerino, ma non si limita a questo e lascia trapelare la presenta di una quarta persona e lancia la bomba.

Ebbene si, il famoso amico di Enock che aveva inviato i messaggi a Selvaggia a nome suo, in realtà sembra che quella stessa sera avesse occhi solo per il siracusano ex concorrente di Amici. Un amico che sembra essere sposato e ben inserito nel mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci contro Giulia Salemi: è guerra per un uomo?

Le reazioni all’interno della casa

Il gossip è stato riportato all’ormai ex gieffino, che ha smentito categoricamente dato che il suo amico è sposato e felice.

Le reazioni arrivano anche dall’altra parte, Selvaggia confessa agli altri concorrenti che non avrebbe mai voluto che quella notizia uscisse fuori. La Roma sembra confermare la versione dell’amico, ma afferma ”Non volevo dirlo. Quest’uomo non è proprio gay, ma era interessato a Tony. Non facciamo nomi vi prego.”. 

”Io e Selvaggia siamo arrivati in discoteca e sia Enock che un suo amico ci hanno fatto cenno con la mano chiedendoci di entrare nel privè. In realtà quel cenno non era per Selvaggia, ma per me“ queste le parole di Tony, che confermano il presunto flirt, ma la domanda resta un’altra…

Qual è l’identità del famoso amico di Enock Barwuah? Sembra che questa notizia faccia molto più scalpore!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Beatrice Valli: ecco la nuova creatura nella maestosa proprietà

gfvip (web source)
gfvip (web source)
Impostazioni privacy