Beatrice Valli: ecco la nuova creatura nella maestosa proprietà

Beatrice Valli è un influencer molto seguita sui social, nelle ultime ore è apparso sul suo profilo un post che ha fatto molto discutere.

Beatrice Valli (Instagram)

Beatrice Valli è una nota influencer che sui social vanta un notevole seguito, sul suo profilo Instagram infatti possiede ben quasi tre milioni di follower, il che testimonia il grande successo ottenuto negli ultimi anni.

La carriera di Beatrice da sempre appassionata di moda e spettacolo è cominciata nel 2014 all’età di diciannove anni partecipando al seguitissimo programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”.

Nel noto dating show di canale 5 l’influencer si presentò per corteggiare il tronista Marco Fantini, attuale compagno di Beatrice con il quale hanno anche dato alla luce una bambina. I due presto si sposeranno, il tronista ha chiesto la mano a Parigi sotto la Torre Eiffel.

Beatrice Valli fu molto criticata all’epoca del suo debutto a Uomini e Donne. L’allora diciannovenne non venne risparmiata dal pubblico del programma in quanto mentre era impegnata con il programma dovette lasciare a casa il figlio che la ragazza ebbe ad appena 16 anni con il suo ex Nicolas Bovi. Le maggiori critiche mosse verso di lei riguardarono proprio il fatto che dovesse pensare al figlio invece di partecipare a programmi di questo genere.

La nuova creatura di Beatrice Valli

Una foto apparsa sul suo profilo Instagram ha creato scalpore tra i suoi follower. La bella influencer ama condividere con il suo pubblico contenuti riguardanti la sua vita privata, ma questa volta il suo post ha suscitato più di qualche dubbio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Protagonisti assoluti della foto in questione sono i cani che Beatrice possiede. Nel post l’influencer dice di essere arrivata a possedere tre cani e tre bambini, scherzando sul fatto che lui ed il compagno possiedono lo stesso numero di cani e di figli.

La battuta che l’influencer fa potrebbe apparire come un indizio: “Siamo a quota 3 cani e 3 bambini, quando il quarto figlio ed il quarto cane?” si chiede scherzosamente. Che il post, ricco di ironia, non nasconda il desiderio di una possibile altra nascita ?

LEGGI QUI >>> Wanda Nara condivide i suoi momenti di gioia senza Icardi: Dov’è finito ?

Impostazioni privacy