Wanda Nara condivide i suoi momenti di gioia senza Icardi: dov’é finito?

Wanda Nara nota showgirl argentina, da sempre al centro del gossip dopo il tradimento ai danni del marito marito Maxi Lopez, torna a far parlare di se.

Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

La giovane, noto volto televisivo, la ricordiamo anche per le molteplici apparizioni nei vari programmi, tra cui Tiki Taka, format di cronaca sportiva condotto ai tempi da Pierluigi Pardo. 

La bella showgirl, attivissima sui social, ama condividere la propria vita con i suoi follower. Sta volta però un piccolo dettaglio non è sfuggito agli occhi dei più attenti.

Nella giornata di ieri infatti, Wanda Nara ha condiviso vari momenti della propria giornata con i fan. Nelle sue storie di Instagram possiamo ammirarla mentre si gode del tempo con la famiglia.

Non si è fatta mancare nulla la moglie di Mauro Icardi. Sul suo profilo infatti possiamo notare i tanti bei momenti vissuti in quelle ore, dal pranzo con i parenti fino alle passeggiate a cavallo.

Quello che però si chiedono i follower più accaniti della coppia, non riguarda direttamente lei, bensì il calciatore, assente ad ogni momento condiviso dalla showgirl.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Wanda Nara: Il suo seno nelle storie infiamma Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara in vacanza in Argentina senza Icardi

Come già accennato, nei vari momenti immortalati da Wanda non figura mai Mauro. Nessuna delle attività svolte in questi giorni ha visto protagonista la coppia al completo. Come si può spiegare tutto ciò?

La risposta è semplice. La showgirl è solamente andata a far visita ai parenti in Argentina, sua terra natale, come possiamo vedere dai vari post in cui la vediamo intenta a giocare con i nipoti e la sorella Zaira Nara, anche lei volto molto noto alle riviste di gossip.

Come si spiega allora l’assenza del calciatore nonché marito di Wanda? Niente di strano, visto che Mauro Icardi, attaccante del PSG e della nazionale argentina, non ha potuto seguire la moglie in quanto impegnato con la propria squadra.

Anche se il calciatore risultava infortunato per il match di martedì sera tra PSG e Lipsia ha preferito semplicemente rimanere accanto ai compagni, in vista anche delle dovute procedure di riabilitazione a cui si é sottoposto e a cui continuerà a sottoporsi nei prossimi giorni.

Niente fa presagire problemi sul fronte sentimentale tra i due dunque, con la coppia che é apparsa sempre unita ed innamorata più che mai.

 

Impostazioni privacy