Wanda Nara: Il suo seno nelle storie infiamma Instagram

Wanda Nara, poche ore fa ha infiammato il suo profilo Instagram con una stories con il suo seno in primo piano.

Wanda Nara, showgirl di nazionalità argentina, non ha bisogno di grandi presentazioni essendo stata spesso al centro di situazioni più o meno influenti, dal tira e molla sugli ingaggi con le squadre che detenevano il cartellino del suo assistito nonché marito Mauro Icardi, al tradimento del suo ex marito Maxi Lopez. Di conseguenza possiamo affermare che è abituata a essere al centro dell’attenzione, anche e sopratutto, sui social network.

Pensate che il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti in Italia contando ben 7 milioni di followers. Sui suoi canali social mette qualsiasi cosa, dagli eventi di vita quotidiana alle sue foto in pose provocanti. Chiaramente le sue forme prosperose hanno sempre riscosso grande successo tra i suoi fan, infatti diciamo che spesso e volentieri le rende le vere protagoniste delle sue foto.

La storie che ha fatto infiammare Instagram

A proposito delle sue forme, proprio qualche ora fa sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato alcune storie come fa ogni giorno. Nelle prime mostrava le sue attività quotidiane a Parigi con i suoi figli, ma all’improvviso ha messo una storia che avrà mandato in tilt i suoi fan.

Nella storie c’è lei con solo un costume a due pezzi indosso, ma la cosa che ha mandato ancor di più in visibilio i suoi followers è il fatto che la foto è praticamente un primo piano sul suo amatissimo lato A. 

Di seguito lo screen della storia:

 

Impostazioni privacy