Giulia De Lellis: un fucile Beretta come pegno d’amore

Giulia De Lellis, lanciatissima influencer e modella del noto brand di moda Liu-Jo è stata colpita al cuore da chi le armi le sa usare

Ormai è nota a tutti la relazione tra Giulia De Lellis e l’amico (o presunto tale) del suo ex storico Andrea Damante.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti ha tentato di nascondere il legame, affermando di frequentare qualcuno ma senza specificare il nome. I followers però non si sono dati per vinti e sono riusciti a scoprire l’identità dell’uomo del mistero si chiama: Carlo Beretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

LEGGI QUI>>> Giulia De Lellis: le figlie storceranno il naso per il nuovo fidanzato?

Carlo sarebbe un amico di Andrea Damante, noto ex della ragazza. All’inizio sembrava si fosse trattato di un tradimento,  avvenuto in vacanza.

Notizia poi smentita dalla stessa influencer ormai costretta ad uscire allo scoperto.

Lo stesso dj lo aveva dichiarato in un’intervista a Silvia Toffanin. Dopo la delusione iniziale il Dama sembra avere una nuova fiamma. Elisa Visari, è la ragazza con cui di recente è stato spesso paparazzato.

E’ vero amore o un modo per far ingelosire la De Lellis?

Nel frattempo la relazione di Giulia è di dominio pubblico e sembra, dagli ultimi gossip, che stia procedendo a gonfie vele grazie ad alcuni passi importanti che sono stati compiuti da entrambe le parti.

Giulia De Lellis: in regalo dal suo Carlo un fucile di famiglia

Carlo sembra innamorato perso della sua nuova fidanzata Giulia, tanto che i rumors sui regali che le fa si susseguono in gran quantità.

Giulia De Lellis e i regali di Carlo Beretta
Giulia De Lellis e i regali di Carlo Beretta

Sembrerebbe che l’ultimo dono sia costato tantissimo. D’altronde i problemi economici non tangono lui, rampollo di uno storico brand di armi. Il gesto verso la ragazza è sorprendente: le ha fatto recapitare un fucile raro e molto prezioso, con inciso il suo nome.

Il valore dell’oggetto è altissimo e Giulia ha apprezzato molto il pensiero. Il gesto è piaciuto così tanto alla influencer che ha deciso di portare il fidanzato a conoscere i genitori insieme all’intera famiglia a Pomezia. Secondo le indiscrezione sembra addirittura che i due stiano già cercando casa insieme a Milano.

Insomma, fanno proprio sul serio!

 

Impostazioni privacy