Maurizio Costanzo contro Mara Venier: È perfetta per quel programma

Maurizio Costanzo, per la prima volta si sbilancia e comunica il proprio pensiero limpidamente. Ha sponsorizzato una collega 

Maurizio Costanzo Maria Teresa Ruta
Maurizio Costanzo (Instagram)

Maurizio Costanzo è un grandissimo professionista, conduttore radiofonico e televisivo affermatissimo e amato da tutta Italia.

Da 30 anni a questa parte è il marito di Maria De Filippi, autrice e conduttrice di moltissimi programmi televisivi, amati sia dai giovani che dai più grandi. Prima di Maria, il conduttore è stato spostato con 4 donne diverse.

Maria prima ancora che una grandissima professionista è la donna che a detta del marito, vorrebbe accanto a lui nel momento in cui dovesse morire. Queste le parole usate dal conduttore: “Vorrei avere lei accanto a me e desidero morire mano nella mano con Maria“.

In un’intervista al Fatto Quotidiano il conduttore ha confidato aspetti privati della propria vita e mai rivelati prima d’ora: “Mia moglie è più precisa di me sul lavoro, io rispetto a lei mi affido un pò al caso“.

Costanzo ha 3 figli, Camilla e Saverio, nati dal precedente matrimonio con Flaminia Morandi, mentre Gabriele, è stato adottato quando aveva 10 anni assieme all’attuale moglie.

Leggi anche -> Maria De Filippi, rimane sola nel suo ambiente: ecco perchè

Leggi anche -> Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

Il conduttore si sbilancia: “La vorrei come conduttrice di Domenica In

Mara Venier settimane fa ha annunciato che dalla prossima edizione di Domenica In non sarà più lei al timone del programma. La storica conduttrice verrà sostituita, ma ancora non sappiamo da chi.

Mara Venier e figlio
Mara Venier (Instagram)

Mara è stata la padrona di casa di Domenica In per tre anni consecutivi ma pare proprio sia giunto il momento di voltare pagina e dedicarsi esclusivamente alla famiglia, in modo particolare al marito Nicola Carraro.

Secondo alcune indiscrezioni quest’ultimo avrebbe chiesto al direttore di Rai Uno di non insistere con la moglie, perchè è stata una decisione sofferta quella di abbandonare la conduzione di Domenica In, ma non ci sono ripensamenti.

Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, ha confidato nella casa più spiata d’Italia che le piacerebbe essere la conduttrice del programma della Rai, tuttavia Mara non ha desistito nel mandarle una frecciatina: “Iniziati a mettere in fila“.

Maria Teresa Ruta Domenica In
Maria Teresa Ruta (Instagram)

Opposto a quello di Mara è il pensiero di Maurizio, che si è tutt’altro che contenuto nell’esprimere il proprio parere in merito alla questione.

Nella rubrica che gestisce sul settimanale Nuovo, si è rivolto direttamente ai capi supremi della Rai, dicendo che bisognerebbe dare un’opportunità alla Ruta, essendo una grandissima professionista.

Nella casa del Grande Fratello Vip Maria Teresa si è mostrata in un modo del tutto inedito: sensibile, simpaticissima, divertente e molto accogliente. Per questo secondo Costanzo potrebbe essere una perfetta conduttrice per la Rai.

Ricordiamo ai nostri lettori che la Ruta è stata una stimatissima conduttrice televisiva fin dagli anni ’80. All’inizio della sua carriera televisiva l’abbiamo vista al timone di molti programmi sportivi mentre l’ultima sua conduzione televisiva risale al 2019, e parliamo di “Chef per Passione”, andato in onda su TeleNord.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Impostazioni privacy