Maurizio Costanzo senza freni: ha massacrato il concorrente del GfVip

Maurizio Costanzo si è scagliato violentemente contro l’influencer Tommaso Zorzi il motivo è il libro che lui ha scritto considerato inappropriato.

Tommaso Zorzi (Instagram)

Leggi qui –> Cristiano Malgioglio ricorda il bruttissimo lutto: lacrime al Gf Vip

Durante l’ultima puntata del GfVip abbiamo assistito all’incontro tra il noto influencer Tommaso Zorzi e Francesco Oppini durante il quale gli ha confessato i suoi sentimenti che prova per lui.  Oppini partecipava come concorrente a questa edizione del reality ma ha deciso di terminare anzitempo la sua avventura nella casa.

L’amicizia che stava nascendo tra i due nella casa è un argomento molto spinoso che per molto tempo ha mantenuto i riflettori sui due, fino a che Francesco non ha deciso abbandonare la sfida. Antonella Elia non si nascose e fece un domanda scomoda: “Te ne sei andato perché stavi per cedere con Tommaso?”. Ma Oppini rispose con un secco no a questa domanda.

Egli ha ribadito più volte che tra i due c’è solo una grande amicizia, di quelle che porti avanti per tutta la vita, tuttavia questa dichiarazione non sembra essere bastata a spegnere le voci sui due non essendo riuscito a convincere neanche la Elia.

Tommaso Zorzi (Instagram)

Leggi qui –> Giulia Salemi in lacrime per il padre “mancato”: ‘A volte si sbaglia’

Oltre alla vita sentimentale Tommaso Zorzi fa discutere per lui anche per l’uscita del suo libro e le critiche arrivano addirittura da uno dei volti più noti della televisione.

Maurizio Costanzo contro il libro di Tommaso Zorzu

L’incontro tra i Tommaso e Francesco durante la puntata de GfVip, anche dal noto giornalista Maurizio Costanzo, tuttavia i suoi commenti non si sono limitati al loro incontro, Maurizio ha voluto divagare parlando del libro che l’influencer milanese ha scritto.

Il titolo è “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri” ed in copertina viene raffigurata una banana. Secondo il giornalista sia la copertina che l’argomento del libro sono da rivedere e si scaglia anche con la casa “Mondadori” che ha editato questo romanzo.

Tommaso Zorzi (Instagram)

Leggi qui —> Harry e Meghan senza freni: passeranno il Natale da soli

Ma non finisce qui perché non se l’è presa solo con la Mondadori ma anche con coloro che hanno acquistato il libro che ha venduto ben 20 mila copie commentando così: “Il libro di Tommaso Zorzi ha venduto 20 mila copie, mi fate avere nomi e cognomi di chi l’ha comprato? C’è anche un elegante banana in copertina”.

Questa potrebbe essere una vicenda che potrebbe far molto discutere in futuro in quanto va a toccare temi molto scottanti per il momento storico in cui stiamo vivendo.

 

 

Impostazioni privacy