Giulia Salemi in lacrime per il padre “mancato”: “a volte si sbaglia”

Giulia Salemi in diretta nella casa del grande fratello vip non trattiene l’emozione quando rincontra il padre.

Giulia Salemi (Instagram)

LEGGI QUI>>> Elisabetta Gregoraci, parole pesanti: “Non starei mai con uno come te”

Giulia Salemi durante questo reality sta facendo riscoprire un lato di se molto più profondo di quanto potessimo pensare. Nei giorni scorsi infatti l’abbiamo vista alle prese con veri e propri problemi esistenziali durante il reality.

L’influencer si è infatti resa protagonista di un episodio molto particolare. Sin da subito era apparsa turbata e pensierosa, non era la solita ragazza solare e spensierata a cui siamo abituati, gli altri concorrenti lo hanno notato chiedendole cosa le fosse successo. In un primo momento ha cercato di sviare il discorso ma poi, trovatasi sola con Pierpaolo, gli ha voluto confidare i pensieri che la turbavano.

In quel momento scopriamo un nuovo lato di Giulia che si nasconde dietro il suo sorriso ed i suoi modi di fare. Si confida con Pierpaolo, per il quale sembrerebbe esserci una faida con Elisabetta Grecoraci. Entrambe infatti sembrerebbero aver perso la testa per l’influencer e lei giudica questa situazione dicendo di sentirsi come “inadeguata”.

Gli confida di sentirsi sola, tutti gli altri concorrenti hanno tutti una moglie o una fidanzata o dei figli ad aspettarli mentre lei non ha nessuno, solo il padre e la madre ma che purtroppo si odiano. In particolare una frase ha molto colpito i suoi fan “Ho un milione di follower ma alla fine chi mi sta vicino sono mio padre e mia madre che si odiano”. Proprio il padre nella puntata di ieri ha voluto fare una sorpresa all’influencer.

Giulia Salemi (Instagram)

Leggi qui —> Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Giulia Salemi le lacrime in diretta al GFVIP

Dopo le dichiarazioni di Giulia Salemi a Pierpaolo Petrelli il grande fratello ha voluto fargli una sorpresa. In studio durante la diretta è stato invitato il padre di Giulia, Mario Salemi che è entrato nella casa per rassicurare sua figlia.

Nella stanza degli abbracci padre e figlia hanno provato a fare chiarezza sui loro sentimenti. Mario ammette di essere venuto perché l’ha vista turbata e sofferente a causa della separazione con la madre, un avvenimento che per l’influencer sembrerebbe esser stato molto traumatico. Lei stessa ammette di sentirsi in colpa da quando ha 16 anni per quanto successo.

 

Leggi qui —> GfVip, Malgioglio ormai fa anche lo psicologo: il paziente è Zorzi

A quel punto Giulia non trattiene le lacrime, ci aveva provato più volte durante la diretta ma a quel punto è scoppiata. Suo padre prova a calmarla facendogli capire che la colpa non è sua ma dei genitori che l’hanno coinvolta. La Salemi non vide più il padre dal momento della separazione con la madre fino a 3 anni fa, in un edizione precedente del grande fratello dove i due si sono ritrovati e hanno potuto così riallacciare il loro rapporto.

 

Impostazioni privacy