Alfonso Signorini, lacrime in diretta per i ricordi struggenti

Alfonso Signorini, il conduttore di questa edizione del GF VIP scoppia in lacrime in diretta davanti tutt’Italia. Pupo dice la sua.

pupo signorini (web source)

Grandi emozioni in diretta per il conduttore del GIF VIP, che si emoziona davanti a tutt’Italia. ”Grazie di tutte le emozioni” queste le sue parole.

La causa? Un clip mandato in onda durante la diretta della ventiduesima puntata. Il conduttore, infatti, sembra si sia commosso rivedendo il suo ingresso nella casa più seguita d’Italia per annunciare la notizia shock.

I concorrenti, infatti, sono stati messi al corrente dallo stesso Signorini che il programma andrà in onda fino ai primi di Febbraio. Molte le perplessità dei concorrenti. ”Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi?”, ma sembra che i gieffini non abbiano molta scelta…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GFVIP: Antonella Elia senza freni. Annuncio clamoroso in diretta

Le parole rassicuranti di Signorini

I concorrenti della casa più spiata d’Italia non sembravano molto entusiasti della notizia e il conduttore ha deciso di intervenire personalmente.

Parole rassicuranti e di conforto da parte di Signorini, che entra di persona nella casa per incoraggiare i concorrenti a restare e tener duro anche se tutti avranno la possibilità di scegliere se proseguire o meno il percorso all’interno del reality show.

Signorini ha fatto rivedere il clip con le immagini del suo ingresso in casa e si è emozionato live.

Pupo spende delle parole sul conduttore

Anche Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si è complimentato con Signorini. Secondo il cantautore, la sensibilità e il grande amore per la tv del conduttore hanno sicuramente aiutato il successo del programma. Queste lacrime ci fanno pensare che Signorini conduce prima di tutto con il cuore.

Anche i concorrenti non si sono risparmiati in emozioni e hanno ringraziato Signorini per la grande opportunità che ha dato ad ognuno di loro.

Non è sicuramente una decisione facile da prendere quella di restare nella casa del GIFVIP fino a Febbraio lontani dai propri cari, ma forse le parole di conforto e il coraggio infuso dal conduttore gli farà cambiare idea?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> GFVIP: minacce per Giulia Salemi, utilizzati metodi particolari

Casa del Grande Fratello
Grande Fratello (web source)
Impostazioni privacy