Fiorello è tormentato dagli incubi notturni: “lo sogno spesso”

Il mitico Fiorello, che fine ha fatto? Dopo il successo di Sanremo 2020 quali saranno i prossimi traguardi. Per il momento fa brutti sogni

Rosario Fiorello è senza dubbio uno degli showman più famosi d’Italia e in buona parte la storia della comicità televisiva l’ha decisamente scritta lui, tra Radio e Tv. Dai mitici anni del Karaoke, alla partecipazione al Festival di Sanremo prima come cantante, ai tempi della liason con Anna Falchi e poi nel 2020 come conduttore.

Fiorello è il vero mattatore della tv italiana. Tutte le sue comparse e trasmissioni tv sono un successo esagerato. Scoperto da Pippo Baudo ne ha fatta tanta di strada, dalle piazze d’Italia, lo ricordiamo con il suo celebre codino, fino a guadagnarsi premi prestigiosi per aver inventato un nuovo modo di comunicare in tv con il suo Viva Rai Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)


Il suo successo lo ha portato ad essere uno tra i più pagati dalla tv di stato.

Non c’è da stupirsi quindi se dal successo del conduttore siciliano sarebbe derivato un patrimonio da capogiro: secondo Il Tempo le sue proprietà ammonterebbero a un valore di oltre 20 milioni di euro, e si tratterebbe di alcune ville esclusive e società di produzione.

Una villa a Cortina con 11 vani e posto auto (che avrebbe pagato la bellezza di 5 milioni), una casa ad Anzio e una a Roma: le proprietà immobiliari di Fiorello sarebbero tutte da sogno e il loro valore ammonterebbe alla bellezza di 20 milioni euro.

Secondo Il Tempo le proprietà immobiliari del mattatore più famoso della TV comprenderebbero anche le società di produzione che lui e la moglie Susanna hanno fondato insieme (entrambe a Roma) ovvero la Casetta e la R.o.s.a. Production.

LEGGI QUI>>> Marco Baldini, da Fiorello ai debiti enormi: ecco cosa fa oggi

Nonostante sia uno dei personaggi più estroversi della Radio e della TV, Fiorello ha sempre preferito mantenere la sua vita privata – e in particolar modo la sua famiglia – lontana dalle attenzioni pubbliche. Il conduttore è sposato dal 2003 con Susanna Biondo (a cui era legato dal 1996), e insieme a lei ha avuto sua figlia Angelica, nata nel 2006.

Nonostante il successo Fiorello dorme male. Fa degli incubi. Perché?

Le notti di Fiore sono tormentate dalla presenza di un fantasma che aleggia su di lui. Cosa e chi tormenterà il super conduttore?

Tra poco Fiorello sarà nuovamente al Festival di Sanremo 2021 ed in compagnia del suo amico di sempre: Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)


Durante il collegamento con Mara Venier a Domenica In alla domanda su un Sanremo bis, Amadeus aveva risposto: “La prima volta che te lo propongono non puoi dire di no a Sanremo. La seconda dici ‘ci penso’, ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il coronavirus”.

Quelle che però sembrano solo indiscrezioni hanno trovato una conferma nell’amico fraterno Fiorello che su Twitter ha scritto: “Amadeus è un pazzo. Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo :Ha sbagliato numero!“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Fiorello (@rosario_fiorello)

Da allora, Fiorello non fa che sognare e fare incubi su Amadeus, presto i due saranno di nuovo insieme.

 

 

Impostazioni privacy