Elisabetta Gregoraci non dorme più: il motivo è sconvolgente

Elisabetta Gregoraci dopo l’esperienza al GfVip sembra avere molti pensieri per la testa, che la tormentano tanto da non farla dormire.

Elisabetta Grecoraci (Instagram)

LEGGI QUI >>> GFVip, Malgioglio senza freni: la storia d’amore in casa

Elisabetta Grecoraci è una famosissima ex modella e conduttrice tv che divenne famosa per la sua storica relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. Si è da poco conclusa la sua esperienza al Grande Fratello Vip che potremmo definire tormentata.

La Gregoraci si è resa protagonista di un discusso intreccio amoroso che ha visto protagonista oltre che lei anche gli influencer Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Questa complicata relazione l’ha costretta a lasciare anzitempo il reality, scatenando la reazione del web, i due infatti erano una coppia molto apprezzata all’interno del programma.

Pierpaolo ha condiviso molti bei momenti insieme a lei tra i quali possiamo ricordare anche un bacio che è avvenuto proprio davanti alle telecamere, per la gioia dei loro fan che hanno gioito del fatto che finalmente i due si fossero trovati, tuttavia l’influencer ha poi dedicato molte attenzione anche a Giulia suscitando così una diatriba tra lei ed Elisabetta fino ad arrivare ad un inevitabile scontro.

Adesso l’ex di Flavio Briatore si è lasciata questa storia alle spalle, presentandosi come ospite in una delle ultime puntate, avendo così la possibilità di salutarlo per l’ultima volta. Tutti pensavamo che potesse ritrovare la tranquillità ma invece potremmo essere stati smentiti.

Elisabetta Grecoraci (Instagram)

LEGGI QUI>>> Adriana: ecco i mille volti della Volpe

Elisabetta Gregoraci e la notte insonne

La sua pagina Instagram durante il reality è risultata sempre attiva ma, ovviamente, non era lei a pubblicare i vari post inerenti al programma. Finalmente Elisabetta è tornata ad aggiornare lei stessa i propri fan, che non hanno mancato di darle il loro supporto a seguito della sua uscita dalla casa.

Un piccolo particolare però non è sfuggito ai follower più curiosi. La Gregoraci in questi giorni sembra avere molti pensieri per la testa e a confermarlo è il suo account Instagram. Le ultime storie che sono state condivise riportano un orario piuttosto insolito.

Elisabetta Grecoraci (Instagram)

Leggi qui —> Elisabetta Gregoraci: ci sono cose che non tornano indietro

La notte porta consiglio e chi meglio di lei sembra esserne al corrente visto che le sue ultime storie sono apparse addirittura all’una di notte. Possibile che a tenerla sveglia sia ancora una volta Pierpaolo ? i due si erano lasciati in diretta dicendo che il loro “rapporto” sarebbe terminato li ma forse Elisabetta potrebbe non essere d’accordo.

Impostazioni privacy