Adriana: ecco i mille volti della Volpe

Si presenta davvero in maniera straordinaria e particolare la bella Adriana Volpe che tramite i social manifesta i suoi “mille volti”.

adriana volpe (instagram)
adriana volpe (instagram)

Adriana Volpe è un personaggio televisivo che ha fatto la sua fortuna grazie alla conduzione de I Fatti Vostri alla Rai e non solo. Da sottolineare però come sia partita nel lontano 1992 con il programma “Scommettiamo che?”, accanto a Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Leggi anche —> Belen Rodriguez nell’ombra: tira fuori tutta se stessa

Leggi anche —> Fabrizio Corona non trova pace e torna su Belen Rodriguez

Ecco che poi nel corso degli anni passa anche e soprattutto alla conduzione di Mezzogiorno in famiglia, sempre sulla Rai. Trasmissione domenicale che tiene compagnia alla popolazione italiana in un momento di felicità e soprattutto compagnia come il lungo pranzo domenicale. Insomma, divenuto personaggio protagonista della domenica italiana.

Una carriera particolare e lunga per lei

adriana volpe (instagram)
adriana volpe (instagram)

Negli ultimi anni ha però saputo variare, tanto da partecipare a Pechino Express nel 2018 ed è entrata anche nella casa del Grande Fratello Vip. Due trasmissioni in cui si è conosciuta quindi non solo l’Adriana personaggio televisivo, ma anche e soprattutto la persona.

Leggi qui –> Mercedes Henger: il costume rosso fuoco rischia di sfuggire e la vista è fantastica – VIDEO

Leggi qui —> Cecilia Rodriguez, la barca non sembra stabile ma il panorama è mozzafiato

Ecco quindi che è arrivata per lei anche la possibilità di una nuova conduzione, questa volta sull’emittente TV8. Ha preso per mano il nuovo programma insieme ad Alessandro Viola. Quest’ultimo già a Sky tg24 e che si è quindi immerso in un nuovo percorso televisivo. Insomma, per loro si tratta di una sfida che sembra vinta in partenza.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez e Ignazio sul balcone: il bacio è tenero ma bollente

I mille volti per la bella Adriana

Ora ecco che un caro amico riesce a farla apparire sui social network nei suoi mille volti. A renderla quindi ancora più bella ed affascinante verso chiunque la segui e la cerchi, soprattutto su Instagram.

Ecco quindi che viene rappresentata sotto forma di “cartoon”, risultando ancora più interessante e seguita dalla stessa popolazione. La si può quindi ammirare nella foto che abbiamo reso noto di seguito e che abbiamo quindi condiviso per apprezzarla con tutti voi. Insomma, passa il tempo, ma Adriana Volpe è sempre attiva, più che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy