Belen Rodriguez preoccupa i fan: “Ho problemi con mio figlio”

Belen Rodriguez tramite il suo profilo Instagram si dice preoccupata per il piccolo Santiago che mostra di avere qualche problema.

Belen Rodriguez (Instagram)

Leggi qui —> Belen Rodriguez: la maglietta bianca senza nulla sotto fa sognare Instagram

Belen Rodriguez ultimamente sta facendo parlare molto di se. Di recente si è resa protagonista tra le altre cose di un episodio molto particolare nel quale era coinvolto anche l’attuale ragazzo Antonino Spinalbese.

Il suo attuale ragazzo non è una vera e propria celebrità e questo mette ancora di più i due al centro delle cronache rosa. Spinalbese è un Hairstylist di un famosissimo studio di Milano: Aldo Coppola. Clienti fissi sono moltissimi volti dello spettacolo, Spinalbese dunque viene spesso a contatto con le star della televisione e nel tempo si fa moltissime amicizie.

Se andiamo a vedere sui suoi canali social infatti tra i suoi follower possiamo vedere molti volti noti. La loro storia comunque è sempre oggetto di critiche da parte dei più scettici e quello che è successo pochi giorni fa a Milano alimenta i dubbi.

Mentre erano seduti in un bar a Milano i due sembravano impegnati in una discussione e Belen (che sembrava già alterata) quando ha visto un paparazzo intento nel fotografarli è letteralmente uscita di se fermando addirittura i carabinieri.

Santiago (Instagram)

Leggi qui —> GFvip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: nuova coppia nella casa?

Sembrerebbe tutto apposto comunque tra i due che se ne sono andati mano nella mano. I problemi per Belen potrebbero essere altri e collegati a suo figlio.

Belen Rodriguez e i problemi con Santiago

Essere madri non è per niente facile al giorno d’oggi, neanche se sei Belen Rodriguez. Tramite il suo profilo Instagram la modella condivide spesso momenti della sua vita privata con i propri follower, ama anche dispensare consigli di outift o della moda in generale.

Questa volta sembrerebbe essere lei a chiedere consiglio ai suoi fan, in particolare riguardo a qualche problema riscontrato con Santiago. Tramite una storia da lei pubblicata ieri abbiamo visto che il piccolo Santiago non ama mangiare.

Belen Rodriguez (Instagram)

Leggi qui —> Giulia De Lellis e Andrea Damante: ritorno di fiamma a Dubai

La modella dice di diventare pazza visto che non riesce mai a far mangiare suo figlio che nel frattempo si fa una risata insieme alla mamma. Tuttavia Belen ha pensato di condividere questo momento chiedendo consiglio a chi la segue.

Il piccolo Santiago ovviamente non ha particolari disturbi, oltre a non avere un grande appetito sembra essere un grande fan della Nutella, chissà che forse non preferisca mangiarla anche a cena? Dubitiamo però che Belen lo possa accontentare.

 

Impostazioni privacy