Pamela Prati contro tutti. Partono le querele verso i concorrenti del GFvip

Pamela Prati, ex star del Bagaglino ed ora cantante sputa veleno nei confronti di due inquilini della Casa del Grande Fratello Vip

Pamela Prati, ancora una volta presa di mira, per la sua relazione con il fantomatico Mark Caltagirone. Ora che la showgirl si divide tra la musica e la scrittura di libri, qualcuno la tira nuovamente in ballo e lei non ci sta.

LEGGI QUI>>> Pamela Prati, ha un’amica del cuore in tv: ma che fine ha fatto?

Nella casa più spiata d’Italia, l’influencer Tommaso Zorzi e la nuova entrata la partenopea Cecilia Caprotti, criticano Pamela Prati.

La mora la definisce ‘caso clinico grave’, l’influecer dice: ‘mi faceva pena’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Pamela Prati, si difenderà in tribunale

Pamela Prati querela Cecilia Capriotti e si scaglia contro Zorzi per le parole dei due nella Casa del GF Vip. Parlando con altri concorrenti Tommy e la mora non si frenano e così la 62enne parte al contrattacco. Ricordano quando entrambi hanno incontrato la Prati al Capri Vip Champion a giugno 2019, subito dopo che la sarda era stata travolta dal Mark Caltagirone Gate.

LEGGI QUI>>> Pamela Prati: e se fosse il ritorno di Mark Caltagirone?

 “Io ho capito che il caso fosse clinico e veramente grave quando io ci sono andata a parlare. Io ho comunque sempre avuto un rapporto con lei…”, rivela la Capriotti. Poi aggiunge: “Mi ha detto: ‘Te lo giuro Cecilia, dentro il mio cuore ancora penso che Mark esista’. A quel punto ho pensato che stava in una fase che… quindi non so che dire. Noi eravamo sconvolti”.

I followers in difesa di Pamela Prati
I followers in difesa di Pamela Prati

Tommaso Zorzi ricorda che “nessuno la salutava”. Dice di averla vista da sola al ristorante e chiosa: “Mi faceva pena”. Pamela non ci sta. Dopo le affermazioni dei due, denuncia Cecilia Capriotti, solo una reprimenda per Tommaso invece. Lo fa sapere sul social.

Nonostante l’egregia conduzione di Alfonso Signorini, che ha dato un orientamento al GF Vip di tutela dei diritti umani, delle donne, volto ad insegnare il rispetto per ogni l’individuo, e non ne faccia passare una… rimango allibita da una Cecilia Capriotti (per chi non sappia chi sia è una nuova concorrente del GF Vip) pensi di poter parlare in termini così bassi e diffamatori della mia persona”, esordisce la Prati.

“E mi stupisce ancora di più che non pensi che tali frasi saranno oggetto di un intervento legale. E sono pronta a dirle in faccia ciò che penso, esercitando il mio diritto di replica caro GF Vip, mi auguro che anche stavolta tutelerai una persona che ha sofferto e insegnerai ai concorrenti, e al pubblico che li guarda, che il rispetto per le persone, per le religioni, per il genere femminile, per il colore della pelle, va messo sempre al primo posto”, sottolinea ancora.

Poi racconta la sua versione dei fatti: “A giugno del 2019, come da molti anni, fui invitata a Capri al Vip Champion.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Io, lo dico con tutta l’umiltà del mondo, non sapevo chi fosse Tommaso Zorzi, ma non per altro, solo perché davvero non lo conoscevo. Si avvicina e ricordo come se fosse ieri che mi dice: ‘Posso avere l’onore di avere una foto con te?’. Io ovviamente accetto come faccio con tutti quelli che mi chiedono una foto, ci scambio due chiacchiere e mi risiedo al mio posto, ero al tavolo con Alfonso e Valeria. Oggi lui e Cecilia Capriotti hanno creato una vera e propria sceneggiatura su quell’incontro”.

Poi conclude: “Essere personaggi forti sui social e avere tanti follower non corrisponde sicuramente ne ad essere artisti ne da loro la possibilità di trattarmi in questa maniera. Ho querelato solo Cecilia. In passato ho detto che adoro Tommaso, per questo sono dispiaciuta. Ha detto che gli faccio pena, capite?”.

Impostazioni privacy