Pamela Prati: e se fosse il ritorno di Mark Caltagirone?

La storia tra la Prati e Mark Caltagirone potrebbe ricominciare. Ci sono dettagli che la sarda non ha raccontato. Pronti ai colpi di scena?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

La ricordiamo tutti la vicenda che ha tenuto milioni di italiani attaccati alla soap opera “Prati in love”. Negli studi di Barbara D’Urso la soubrette del Bagaglino era stata protagonista di un intruglio d’amore che aveva visto come protagonista: Mark Caltagirone, un uomo inesistente che Pamela diceva di dover sposare.

LEGGI QUI>>> Barbara D’Urso, paura e attacchi di panico: la verità della ballerina

Per mesi, l’opinione pubblica era alle prese con la tormentata vicenda del Prati-Gate. In tutta Italia si sono chiesti se il presunto fidanzato esistesse o fosse una truffa sociale e la 60enne è finita nella bufera mediatica, riportando danni di immagine e personali.

In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, rivela. “Quello che mi è accaduto è crudele – dice a proposito dello scandalo – sono stata vittima di un sistema che mi ha fatto male. Adesso non lavoro perché, purtroppo, ciò che mi è accaduto è stato raccontato male, ma il tempo mi darà ragione e verrà fuori la verità“.

Pamela Prati: dopo il libro, una canzone

Dopo il suo primo libro: “Come una carezza”, Pamela è pronta a tornare in scena come cantante.

“Torno con una canzoneMariposita, dedicata a mia madre. L’ho intitolata così perché quando ero piccola mi chiamava “mariposa” (farfalla in spagnolo). Mi manca tanto e in questi momenti drammatici non faccio che pensare a lei. Io ho avuto un’infanzia difficile, mio padre ci ha abbandonati e lei è stata il mio unico punto di riferimento”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@pamelaprati)

Sul rapporto con l’amore aggiunge: “Mi accusano che ogni tot per far parlare di me annuncio un matrimonio. Ma io quando mi innamoro penso sempre che mi sposerò e formerò una famiglia. Che male c’è? E poi questo è il mio punto debole e le persone se ne approfittano. Ora sono sola e così ho trascorso il lockdown. Mi ha rafforzata e mi ha dato la possibilità di “riavvicinarmi” alla mia famiglia, a mia sorella e ai miei nipoti”.

 

Impostazioni privacy